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E questa è la pensata del giorno:
Prendete il mazzo del dungeon e dividete i mostri dal resto.
avrete così 2 mazzi, uno è quello degli incontri obbligatori, i mostri, e l'altro sono i premi per coloro che collezzioanno 7 punti di forza o astuzia; non è detto che i premi siano sempre efficaci o benevoli.
in pratica il dungeon sostituisce la zona centrale della mappa grande, ci si entra dal portale del potere con le solite modalità.
ci si muove nel dungeon con le regole del dungeon e della zona centrale ovvero:
un passo alla volta e se vuoi uscire devi tornare fino al portale del potere, con le medesime modalità di movimento.
il finale, lo stregone per intenderci, può essere sostituito da un finale alternativo o un boss di quelli delle altre espanzioni, e perchè no, un drago.
in questo modo si avranno l'espansioni angolari con molto più senso, anche i picchi per intenderci, e la difficoltà di gioco con un valore imprevedibile che mi gusta molto.
i giocatori dovrannon pomparsi prima e quello che acquisiranno nel dugeon verrà perso qual'ora dovvessero uscire.
cosa ne pensate?
considerate che è come usare la torre del drago, ma applicabile ad ogni espanzione grande uscita fino ad ora, la prossima è la città, ed anche quella si potrà fare alla stessa maniera.
fatemi sapere che ne pensate.
ciauz
:grin:
Prendete il mazzo del dungeon e dividete i mostri dal resto.
avrete così 2 mazzi, uno è quello degli incontri obbligatori, i mostri, e l'altro sono i premi per coloro che collezzioanno 7 punti di forza o astuzia; non è detto che i premi siano sempre efficaci o benevoli.
in pratica il dungeon sostituisce la zona centrale della mappa grande, ci si entra dal portale del potere con le solite modalità.
ci si muove nel dungeon con le regole del dungeon e della zona centrale ovvero:
un passo alla volta e se vuoi uscire devi tornare fino al portale del potere, con le medesime modalità di movimento.
il finale, lo stregone per intenderci, può essere sostituito da un finale alternativo o un boss di quelli delle altre espanzioni, e perchè no, un drago.
in questo modo si avranno l'espansioni angolari con molto più senso, anche i picchi per intenderci, e la difficoltà di gioco con un valore imprevedibile che mi gusta molto.
i giocatori dovrannon pomparsi prima e quello che acquisiranno nel dugeon verrà perso qual'ora dovvessero uscire.
cosa ne pensate?
considerate che è come usare la torre del drago, ma applicabile ad ogni espanzione grande uscita fino ad ora, la prossima è la città, ed anche quella si potrà fare alla stessa maniera.
fatemi sapere che ne pensate.
ciauz
:grin: