Tales of arabian night in italiano

number21

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
331
Goblons
33
Salve a tutti,
ho letto del progetto di tradurre questo fantastico gioco in italiano. A quanto pare è andato a buon fine, ma non ho ben capito in che modo l'hanno tradotto: ad esempio le carte quest, le carte status ecc., hanno la stessa grafica dell'edizione inglese, ma con il testo in italiano? Dico questo perchè non esiste nessuna foto per far capire com'è la versione in italiano. Dato che il prezzo è alto vorrei un gioco fatto come si deve.

Un'altra cosa: se compro il gioco ora tra quanto tempo lo riceverò? Ho letto in giro non prima di luglio 2016, possibile?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.192
Goblons
2.200
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: Tales of arabian night in italiano

Sei arrivato tardi...
Il gioco sarà disponibile se va bene da luglio 2016 per chi l'ha finanziato.
In teoria la versione Italiana sarà meglio di quella inglese visti gli strech goal bloccati!

Inviato da località sconosciuta!
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
c'è giusto un 3d da 107 pagine a riguardo XD [glow=red]http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=9&t=77656[/glow]
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
In teoria???

Sarà la migliore del mondo!!!
 

number21

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
331
Goblons
33
ofx":h0iqhwfb ha scritto:
Sei arrivato tardi...
Il gioco sarà disponibile se va bene da luglio 2016 per chi l'ha finanziato.
In teoria la versione Italiana sarà meglio di quella inglese visti gli strech goal bloccati!

Inviato da località sconosciuta!

Però leggo che puoi inviare la tua e-mail per essere avvisato quando il gioco sarò di nuovo disponibile. Quindi credo che prima o poi faranno delle nuove copie. Se ci sono molte richieste penso che a loro convenga fare delle copie aggiuntive.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.189
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.448
number21":2hxxfpeo ha scritto:
ofx":2hxxfpeo ha scritto:
Sei arrivato tardi...
Il gioco sarà disponibile se va bene da luglio 2016 per chi l'ha finanziato.
In teoria la versione Italiana sarà meglio di quella inglese visti gli strech goal bloccati!

Inviato da località sconosciuta!

Però leggo che puoi inviare la tua e-mail per essere avvisato quando il gioco sarò di nuovo disponibile. Quindi credo che prima o poi faranno delle nuove copie. Se ci sono molte richieste penso che a loro convenga fare delle copie aggiuntive.

A cui seguirà il linciaggio da parte dei finanziatori :rotfl: :ninja: :chop:
Cmq per ora sono tutte supposizioni...ai fatti le copie saranno dei finanziatori e dei negozianti che hanno aderito al founding.
 

number21

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
331
Goblons
33
AkioSix":2bknuu63 ha scritto:
number21":2bknuu63 ha scritto:
ofx":2bknuu63 ha scritto:
Sei arrivato tardi...
Il gioco sarà disponibile se va bene da luglio 2016 per chi l'ha finanziato.
In teoria la versione Italiana sarà meglio di quella inglese visti gli strech goal bloccati!

Inviato da località sconosciuta!

Però leggo che puoi inviare la tua e-mail per essere avvisato quando il gioco sarò di nuovo disponibile. Quindi credo che prima o poi faranno delle nuove copie. Se ci sono molte richieste penso che a loro convenga fare delle copie aggiuntive.

A cui seguirà il linciaggio da parte dei finanziatori :rotfl: :ninja: :chop:
Cmq per ora sono tutte supposizioni...ai fatti le copie saranno dei finanziatori e dei negozianti che hanno aderito al founding.

Ma è chiaro che ai finanziatori faranno un prezzo e a chi compra la copia successivamente ne faranno un altro di, supponiamo, 20 euro in più.
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
secondo me ti conviene sentire qualche negozio sperando abbia aderito alla campagna e prenotare la tua copia...
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Scrivi direttamente a Giochix per capire come si muoveranno, sul loro sito hanno comunque messo la possibilità di acquistarlo ad un prezzo più alto, presumo dunque che un certo numero di copie da vendere post campagna è stato previsto

http://www.giochix.it/scheda.php?item=3976
 
Alto Basso