Chan
Iniziato

- Goblons
- 284
Ciao a tutti, ho cercato in giro ma il mio dubbio sul fine turno e carta imperatore mi è rimasto per tanto vorrei sapere da voi cosa ne pensate.
Abbiamo 4 Giocatori:
Al turno 12, che è iniziato con Francesca, Giulia ottiene la 7 Carta obiettivo e attiva la parte finale del gioco, che da regolamento viene detto:
Secondo dubbio:
Nel regolamento viene spiegato:
Tornando all'esempio, Giulia attiva il round finale prende la carte Imperatore in quanto è la prima ad attivare il round finale ma durante la partita io ho posto un dubbio:
Nel regolamento viene scritto anche questa parte
Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti
Abbiamo 4 Giocatori:
- Francesca
- Giulia
- Marco
- Giovanni
Al turno 12, che è iniziato con Francesca, Giulia ottiene la 7 Carta obiettivo e attiva la parte finale del gioco, che da regolamento viene detto:
- Il giocatore che ha attivato il round finale ottiene la carta speciale “Imperatore” (che vale 2 punti) e finisce il suo turno. Gli altri giocatori hanno allora diritto a un turno finale a testa in cui possono tentare di completare altri obiettivi con i quali migliorare il loro punteggio.
- Gli altri giocatori hanno diritto al turno finale, ma quali giocatori ? Per me gli altri giocatori sarebbero Marco e Giovanni, mentre durante la partita è uscito che anche Francesca aveva diritto al turno.
Secondo dubbio:
Nel regolamento viene spiegato:
- Il giocatore che ha attivato il round finale ottiene la carta speciale “Imperatore” (che vale 2 punti) e finisce il suo turno.
Tornando all'esempio, Giulia attiva il round finale prende la carte Imperatore in quanto è la prima ad attivare il round finale ma durante la partita io ho posto un dubbio:
- Giulia è vero che stata la prima, ma sempre NELLO STESSO TURNO anche Giovanni completa la sua missione
Nel regolamento viene scritto anche questa parte
- Infine, l’Imperatore ricompensa il più meritevole dei suoi servitori dopo un’accurata ispezione
Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti