Taglierina per carta - Cutter paper

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
363
Località
Romagna - RA
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
23
Utente Bgg
Blodoks
Ciao a tutti. Ho cercato nel forum ma non sono stato in grado di trovare questo argomento; stesso discorso nei siti di grossi marchi che trattano accessori per ufficio, come Comet o MediaWorld... nulla.
Dove si può acquistare una economica taglierina per carta? :)

Molti siti online presentano una buona gamma di modelli, ma per evitare
che mi arrivi a casa un "baracchino" preferirei acquistarla in un negozio non virtuale.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Io, di solito, quando devo acquistare una cosa del genere mi affido ad una Tipolitografia vicino casa oppure alla Buffetti.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Blodoks":17aavwya ha scritto:
Ciao a tutti. Ho cercato nel forum ma non sono stato in grado di trovare questo argomento; stesso discorso nei siti di grossi marchi che trattano accessori per ufficio, come Comet o MediaWorld... nulla.
Dove si può acquistare una economica taglierina per carta? :)

Molti siti online presentano una buona gamma di modelli, ma per evitare
che mi arrivi a casa un "baracchino" preferirei acquistarla in un negozio non virtuale.

Amazon.it.

Ne ho comprata una a 9,90 euro e mi è arrivata 2 giorni dopo.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Se non hai particolari esigenze (grosse quantità, ecc.) puoi andare a prendere gli economicissimi cutters dai negozietti di cinesi. Per 2€ hai un set di 5 differenti taglierini.
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Ciao,
anche io tempo fa ho dovuto acquistare una taglierina per fare le carte che avevo plastificato.
Avevo un taglierina a lama rotante abbasatanza economica (pagata 20 euro).
Risultato? dopo aver tagliato 50/70 fogli la taglierina era da buttare...oltra alla lama che non tagliava più bene si era consumato anche l'alluminio laterale dove scorreva la lama!!

Ho dovuto acquistarne un'altra ma questa volta non ho badato a spese (sempre nei limiti però!!)

http://cgi.ebay.it/TAGLIERINA-PEACH-A4- ... 1bfdb69845

Ti consiglio questa, oltre ad avere una lama di ricambio nel kit va che è una meraviglia. Nella foto non rende bene l'idea ma quando è arrivata a casa il pacco pensavo si fossero sbagliati e mi avevavo mandato il formato A3 per quanto è grande rispetto alle altre.

Per quanto riguarda il cutter per gli angoli idem...ho comprato quelli economici ma il risultato e deludente.
Per gli angoli me li tengo così perche per un cutter che faccia il suo lavoro ci vogliono almeno 130 euro!!

ciao,
Rolli
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
voi consigliate una taglierina a rullo o a ghigliottina?
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
io l'ho presa alla lidl, non è la stessa che è in offerta tra poco perchè la mia ha sia ghigliottina che il rullo cmq mi trovo bene, la lama taglia bene e non lascia peletti a margine..
 
Alto Basso