Tagliaangoli per carte a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Qualcuno può prestarmene uno per dieci minuti?

Grazie,

Andrea

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
528
Utente Bgg
castef
Io ne ho due/tre. Ma come faccio a darteli? :)

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Io sto facendo un gioco per una biblioteca. Aspetto il proptotipo, 42 carte. Dovrei averlo a giorni. Sono disposto a venire dalle tue parti e offrirti un caffè/aperitivo peraltro già promessoti in tempi non sospetti e disinteressati. Credo che nel tempo della consumazione, 42 carte si stondano... ;)

Grazie mille!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
528
Utente Bgg
castef
Angiolillo":25v8g0sy ha scritto:
Io sto facendo un gioco per una biblioteca. Aspetto il proptotipo, 42 carte. Dovrei averlo a giorni. Sono disposto a venire dalle tue parti e offrirti un caffè/aperitivo peraltro già promessoti in tempi non sospetti e disinteressati. Credo che nel tempo della consumazione, 42 carte si stondano... ;)

Grazie mille!
Manda un PM quando arriva e ci mettiamo d'accordo. :)

Angiolillo

Goblin
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Grazie ancora e a presto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso