Informazioni Sword of Orthodoxy: The Rise and Fall of Byzantium 420-1453

lt22677

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
74
la White Dog Game ha fatto uscire questo titolo in Solitario su Bisanzio che mi stuzzica un sacco, ma non è ancora disponibile nei negozi europei da cui mi rifornisco

Sword of Orthodoxy: The Rise and Fall of Byzantium 420-1453

Isaolol

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
150
Molto interessante! Grazie per la segnalazione. Avvisaci se lo trovi in un negozio europeo!

lt22677

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
74
Dai negozi a cui ho fatto la richiesta di disponibilità mi hanno detto "few weeks" comunque quando so che è disponibile vi aggiorno;)

lt22677

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
74
Allora sul sito https://www.agorajeux.com è arrivato, io ho approfittato dell'occasione per comprarmi anche Gift of the Nile comunque date un occhiata anche ad altri giochi della White Dog Games che come solitari non sono niente male

Isaolol

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
150
Grazie! Purtroppo è già out of stock..

lt22677

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
74
Quando avevo fatto l'ordine (alle 20.00) lo davano ancora disponibile, o ne avevano uno (comprato da me e non avevano ancora aggiornato il sito) oppure va a ruba, vabbeh..... tieni d'occhio questo sito, Hexasim o Gamer-hq che sono quello da cui mi rifornisco spesso

lt22677

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
74
Giocato? Che impressioni hai avuto It26677?
Purtroppo il sito mi ha avvertito che per un errore risultava una copia disponibile, ma in realtà non era così comunque sono rimasto d'accordo con il sito di lasciare l'ordine cosi resto in attesa

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
198

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
198
Purtroppo il sito mi ha avvertito che per un errore risultava una copia disponibile, ma in realtà non era così comunque sono rimasto d'accordo con il sito di lasciare l'ordine cosi resto in attesa
Ah, mi spiace davvero...

lt22677

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
74
Allora io il gioco non c'è l'ho però sul BG c'è un aar che potrebbe dare un idea:

PS: comunque consiglio di comprare la Canvas Map dato che guardando la Plancia mi è sembrata bella grande e dato che di solito quella inclusa è un foglio plastificato di scarsa qualità.....

Ultima modifica:
Alto Basso