summoner wars VS morosa

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Ciao a tutti .. conoscete ragazze che giocano a Summoner Wars ? :lol: mi sa tanto di gioco super masculo ... o sbaglio??
Passare da takenoko a summoner wars è azzardato secondo voi ?!? :roll:
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
P.S. ero interessato al Master Set !! tanta robbbbba ... :))
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
preso il master set... ma non riesco a farlo provare alla mia ragazza.
Ha visto una partita tra me e mio fratello e me l'ha bocciato :cry:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
E' uno dei titoli che gioco di più con l'amata assieme a Magic e World of Warcraft TCG.
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.778
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.557
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Il problema non è il passaggio "da gioco puccettoso" a "gioco macho" ma il fatto che sono due categorie di giochi differenti e quindi potrebbe non piacergli per la meccanica.

ps: non esistono giochi super masculo ;)
 

Lampone

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
417
Località
Roma
Goblons
0
Una domanda : perché non guardi il regolamento assieme a lei, le spieghi di quale gioco si tratta, le fai vedere qualche immagine, e poi chiedi direttamente a lei se può piacerle ? :-o
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Si può fare. Io non conto, la mia collega di giochi gioca a qualunque cosa, ma vedo che le morose dei miei amici, sempre restie a giocare, qualche partita a summoner wars se la fanno.
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Ho appena convinto mio figlio piccolo (che è quello con cui gioco di più) a prendercelo dopo averlo provato su Ipad.... io sono la mamma, quindi donna....ma mi sa che non faccio granchè testo neanch'io (tra i miei giochi preferiti ci sono Antike duellum e Twilight struggle :grin: )
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Eccomi all'appello!!! Mi piace un sacco e, se vogliamo dirla tutta………l'ho scelto e comprato proprio io! ;)
Prova a farglielo vedere e a spiegarglielo, se vuoi su iphone /ipad c'è l'applicazione per provare...
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
A me piace molto e ho comprato tutte le fazioni ( a parte i mercenari ),
piace a tutti i miei amici, tranne alle mie amiche..
le ho fatte provare con diversi popoli ma niente da fare.. alla mia compagna piacciono German deterministici e quindi non le piace,

insomma non si può generalizzare ma sento di poter dire che non è un titolo molto amato dal gentil sesso;

Bel titolo secondo me comunque!!
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.344
Località
Dove capita
Goblons
478
Tagete":1btn55fg ha scritto:
A me piace molto e ho comprato tutte le fazioni ( a parte i mercenari ),
piace a tutti i miei amici, tranne alle mie amiche..
le ho fatte provare con diversi popoli ma niente da fare.. alla mia compagna piacciono German deterministici e quindi non le piace,

insomma non si può generalizzare ma sento di poter dire che non è un titolo molto amato dal gentil sesso;

Bel titolo secondo me comunque!!
Ehm... Hai letto i 2 post precedenti al tuo? Arwen67 e MichyLo ti hanno dato una smentita preventiva.
('Ste cose accadono solo in questo forum. Straordinario.)
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Guarda, in realtà volevo comperarlo apposta per la mia compagna, non ho potuto per mancanza di fondi.
Però immagino che a lei sarebbe piaciuto molto, aveva apprezzato anche Dungeon Twister, per dire, e Wiz-War.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
yen":3rmyvhx6 ha scritto:
..., aveva apprezzato anche Dungeon Twister...
Bellissimo anche questo. E anche questo voluto fortemente da me, a mio marito non ispirava! ;) Peccato che ormai se ne senta parlare così poco!
Comunque, come vedi, dipende molto da ragazza a ragazza (come da persona a persona! ;)) , prova al limite a comprare uno starter pack che non costa molto, se poi funziona passare al master set è un attimo! :grin:
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Ah haha ha.. spettacolo..

Infatti ho detto che non si può generalizzare, tutte quelle a cui l'ho fatto giocare non è piaciuto, ma sono contento che piaccia leggendo il forum anche alle signore..
 
Alto Basso