sul principio di conservazione della sfiga.........

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
...l'ho già scritto in un altro forum....per me la sfortuna si conserva nei vari campi della vita....ovvero...sfortunato in amore sfortunato al gioco ...è il mio caso... :cry: :cry: :cry: (ancora per poco... :verysmile: :verysmile: :verysmile: :smlove2: )....voi che ne pensate??

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
eddie":1zc3i50q ha scritto:
...l'ho già scritto in un altro forum....per me la sfortuna si conserva nei vari campi della vita....ovvero...sfortunato in amore sfortunato al gioco ...è il mio caso... :cry: :cry: :cry: (ancora per poco... :verysmile: :verysmile: :verysmile: :smlove2: )....voi che ne pensate??

Certo, non ti preoccupare... presto diventerai fortunato al gioco... :lol:

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
vabbè...ma hai visto questo genere di correlazione?

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
eddie":18yt2d7v ha scritto:

Io non ci credo.
Non esiste la fotuna o il fato o il destino o la moira o la grande ruota del bucio di c**o.

Storiella:
Un uomo si trovava solo ed assetato nel deserto. Lungo la via si trovò davanti una biforcazipone. Una strada lo avrebbe condotto verso l'oasi, quindi la salvezza, mentre l'altra....aimhè verso il deserto e la morte.
L'uomo si fermò un momento, alzo lo sguardo al cielo e cantò antichi testi sacri. Il cielo parve rispondergli attraverso sottili sossurri del vento.
Poi l'uomo proseguì sicuro verso l'oasi.
Fortuna?
No, era uno sciamano.

Morale:
Diventa uno sciamano e capirai la tua vita.
Esiste solo lo sguardo verso il tramonto di un grande sciamano,
perchè in quello sguardo c'è l'esperienza della saggezza.

8-O

eddie

Saggio
Goblons
0
simoneC":2hm0hy1m ha scritto:
Storiella:
Un uomo si trovava solo ed assetato nel deserto. Lungo la via si trovò davanti una biforcazipone. Una strada lo avrebbe condotto verso l'oasi, quindi la salvezza, mentre l'altra....aimhè verso il deserto e la morte.
L'uomo si fermò un momento, alzo lo sguardo al cielo e cantò antichi testi sacri. Il cielo parve rispondergli attraverso sottili sossurri del vento.
Poi l'uomo proseguì sicuro verso l'oasi.
Fortuna?
No, era uno sciamano.

Morale:
8-O

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :verysmile: :verysmile: :approve:

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
eddie":3b8dzuy1 ha scritto:

Io non sono superstizioso.......perchè porta sfiga!
Se la fortuna è cieca......la sfiga ci vede benissimo!

Spero di averti rincuorato. :verysmile:

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
simoneC":2ampws3h ha scritto:
Morale:

:alcohol: :smokin: Simone....cominci a preoccuparmi! :crazy7:

eddie

Saggio
Goblons
0
voglio andare a vivere in un campo nomadi!!!

Dera

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io sono dell'idea che è tutta una questione di mentalità. Se sei ottimista valorizzi le cose positive, se sei pessimista quelle negative e così ti sembra di avere sfiga ;)

eddie

Saggio
Goblons
0
dera...sei una saggia...hai proprio ragione..io infatti sono pessimista...

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Secondo me non dipende da nulla, anzi dobbiamo prendere con maggior piacere la sfiga, per poter meglio dimostrare il proprio valore 8) 8) 8) Comunque, a parte tutto questo sproloquio, basta non pensarci alla sfiga e non notandola più sembrerà che non ci sia. Sembra, perchè al torneo di domenica per quanto non ci pensassi niente ha impedito che lanciassi sette falliti su due partite!

eddie

Saggio
Goblons
0
sai quante volte!!

conta:;un ingordo(a4 fo5) un eroe(a4 fo7) 4 tori( in totale a12 fo4)più 4 colpi di impatto a fo 4 ed uno a forza 5,su 4 kroxigor.....3 ferite.....e sono pure rimasti......una carica che c'era di precisione,all'avversario non gli andava bene, abbiamo chiesto ad un'altro(il napoletano) gli ha dato ragione....e che ca**o!!!

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
simoneC":1134z4pg ha scritto:
Morale:

8-O

Interessante Mi piacerebbe parlarne a lungo di queste cose

Ora vediamo se si può applicare anche ai boardgame che ne dici?

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
La sfiga esiste esiste.... eccome se esiste! Ed è più potente della fortuna.
Dalle nostre parti si dice che "fortuna chiama fortuna" ed infatti se ci fate caso, uno che reputate fortunato, nel bene o nel male, le cose gli andranno sempre meglio che a voi.
Si potrebbe anche dire "sfiga chiama sfiga"... ma questo proverbio, sebbene non l'abbia mai sentito pronunciare da nessuno, lo considero tacitamente incluso nell'altro.

Come rimediare? Giù con i portafortuna!!!
Personalmente il mio più potente è una miniatura di scheletro di HeroQuest.
Cos'ha fatto? Cercherò di spiegarvelo in termini warhammereschi.
Duello elfo-scheletro (considerate un lord elfo contro uno scheletraccio di truppa). L'elfo attaccava con 8 dadi (2 attacchi da 4) e feriva col 4+; lo schleletro si divendeva con due dadi col 6+. RISULTATO ferite e lo scheletro le para! 8-O Ma non è finita:
Contrattacco dello scheletro: due dadi e ferisce anche lui col 4+. Ottiene due ferite. L'elfo si difendeva col 5+ con 7 dadi e gli rimaneva solo una ferita.... :headshot: ZZZAK! Nemmeno una ferita parata e l'elfo viene tagliato a metà di netto da un semplice scheletro...
Da allora lo chiamo "scheletro benedetto" e lo uso solo per i casi più gravi... e funziona, funziona :grin:

eddie

Saggio
Goblons
0
Aiyvann":23bocr6v ha scritto:
La sfiga esiste esiste.... eccome se esiste! Ed è più potente della fortuna.
Dalle nostre parti si dice che "fortuna chiama fortuna" ed infatti se ci fate caso, uno che reputate fortunato, nel bene o nel male, le cose gli andranno sempre meglio che a voi.
Si potrebbe anche dire "sfiga chiama sfiga"... ma questo proverbio, sebbene non l'abbia mai sentito pronunciare da nessuno, lo considero tacitamente incluso nell'altro.

Come rimediare? Giù con i portafortuna!!!
Personalmente il mio più potente è una miniatura di scheletro di HeroQuest.
Cos'ha fatto? Cercherò di spiegarvelo in termini warhammereschi.
Duello elfo-scheletro (considerate un lord elfo contro uno scheletraccio di truppa). L'elfo attaccava con 8 dadi (2 attacchi da 4) e feriva col 4+; lo schleletro si divendeva con due dadi col 6+. RISULTATO ferite e lo scheletro le para! 8-O Ma non è finita:
Contrattacco dello scheletro: due dadi e ferisce anche lui col 4+. Ottiene due ferite. L'elfo si difendeva col 5+ con 7 dadi e gli rimaneva solo una ferita.... :headshot: ZZZAK! Nemmeno una ferita parata e l'elfo viene tagliato a metà di netto da un semplice scheletro...
Da allora lo chiamo "scheletro benedetto" e lo uso solo per i casi più gravi... e funziona, funziona :grin:
ehi...quasi quasi inizzio i nonmorti.....:verysmile: :verysmile: :verysmile:

comunque ...la sfortuna è proprio una st****A....quando annusa la propria preda non la lascia stare più....da qui la sua conservazione....ma qualcosa STA per cambiare....

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
La signora e lìalra signora

Le due signore ti stanno sempre vicino Sta a te riuscire ad ingraziarti una o l'altra !

Se riesci a darti una mano a te stesso e ne sei convinto sarai sempre aiutato

Ma se credi invece che la s&&&&(( ti stia vicino allora è meglio tenersi lontani da te

O ancora meglio Giocare CONTRO di TE ! :twisted: :twisted: :twisted:

eddie

Saggio
Goblons
0
un giorno ci scontreremo :twisted: :twisted: :twisted: ...ed allora capirai la potenza di un nano.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Alto Basso