sui topic "toppati" o "con adesivo" se p

togliamo gli adesivi?

  • si, in effetti la navigazione risulta un po macchinosa

    Voti: 0 0,0%
  • no, ritengo quei topic molto utili

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2004
Messaggi
274
Località
Foligno (PG)
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
vorrei chiedere al collettivo dei goblin cosa ne pensano degli attuali topic messi in evidenza. a me danno fastidio nella navigazione e, a meno che non risultivo fondamentali per qualcuno, chiederei tranquillamente di votare per la rimozione.

Giusto per motivare l'affermazione, anche guardando le statistiche non è che si ottenga molta più attenzione, se un argomento genera interesse, si auto-uppa e fa molte più visite di un topic come toppato ma che ha esaurito la discussione (80 visite di Advanced Civilization toppato e 400 per la guerra dell'anello per esempio). E ancora, la gente a prescindere dai topic in evidenza, quando ne sente il bisogno apre lo stesso topic che riguardano quell'argomento perché una discussione fresca cattura più attenzione.

quindi (e non mi si offenda il moderatore per carità ;) ) ai voti
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
anche io sono d'accordo.

non vedo la necessità di mantenere fissi in cima alla pagina topic che da tempo non generano traffico.

non che diano chissà quale fastidio, ma a questo punto tanto varrebbe toglierli.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
ma parli di tutti i topic in evidenza o solo di alcuni che ormai non generano traffico da troppo tempo? ci sono topic per cui va bene che siano in evidenza anche se non viene generato traffico...che so, ad esempio quelli per spiegare l'uso del forum, per dare avvisi, ecc.... (io avevo messo un topic per spiegare come plastificare le carte ma non l'hanno messo in evidenza..quello sarebbe utile anche senza eventuali risposte...)
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
freeman74":1gkvjomj ha scritto:
ma parli di tutti i topic in evidenza o solo di alcuni che ormai non generano traffico da troppo tempo? ci sono topic per cui va bene che siano in evidenza anche se non viene generato traffico...che so, ad esempio quelli per spiegare l'uso del forum, per dare avvisi, ecc....
hai perfettamente ragione, non intendevo tutti. in particolare io avevo in mente quelli relativi alle strategie che però non ricordo in quale parte del forum fossero....ehm...avrei detto giochi da tavolo vari, ma non li vedo più 8-O
mi sbaglio io o sono già stati tolti? :?:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Mikimush":1hm3mzou ha scritto:
freeman74":1hm3mzou ha scritto:
ma parli di tutti i topic in evidenza o solo di alcuni che ormai non generano traffico da troppo tempo? ci sono topic per cui va bene che siano in evidenza anche se non viene generato traffico...che so, ad esempio quelli per spiegare l'uso del forum, per dare avvisi, ecc....
hai perfettamente ragione, non intendevo tutti. in particolare io avevo in mente quelli relativi alle strategie che però non ricordo in quale parte del forum fossero....ehm...avrei detto giochi da tavolo vari, ma non li vedo più 8-O
mi sbaglio io o sono già stati tolti? :?:

ah ok, se è così ci sto anche io :)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ritengo sia giusta una spiegazione.
Volevo dare risalto ai topics dedicati a strategie di gioco in modo da alimentare queste discussioni ma:
a) le discussioni non si sono animate.
b) gli adesivi davano fastidio.

Era un po' di tempo che ci stavo pensando e mi avete semplicemente dato la spinta che aspettavo.
 

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2004
Messaggi
274
Località
Foligno (PG)
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
rporrini":1gy8iaka ha scritto:
Ritengo sia giusta una spiegazione.
Volevo dare risalto ai topics dedicati a strategie di gioco in modo da alimentare queste discussioni ma:
a) le discussioni non si sono animate.
b) gli adesivi davano fastidio.

Era un po' di tempo che ci stavo pensando e mi avete semplicemente dato la spinta che aspettavo.

meglio così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso