[SUGGERIMENTO] area sosta camper

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
ciao a tutti,

volevo avere qulache "dritta" su dove poter parcheggiare il camper venerdì e sabato prossimo a lucca.
mi piacerebbe:

1) un parcheggio non attrezzato, ma tranquilllo, gratis, possibilmente distante 10 minuti a piedi dalle mura, o possibilità di prendere un autobus

oppure

2) area sosta per camper (attrezzata o non) a pagamento ben collegata con le mura, magari anche con navetta!
l'ideale sarebbe come a Gubbio. hanno attrezzato ai piedi del paese (cmq fuori) un'area sosta per i camper gratis, con servizio navetta ogni ora per il centro del paese, sempre gratis!!! eccezionali.

grazie e saluti

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Ciao,
il parcheggio libero che ti ho indicato nel link, risponde a tutte le tue esigenze credo.
E vicino al casello autostradale ed a veramente a 10 minuti a piedi dal padiglione dei giochi (ci passano pure gli autobus e credo le navette).

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 3&t=h&z=15

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
grazie tantissimo per le segnalazioni!
saluti

Alto Basso