[strategie] Brass Birmingham... ma le scatole???

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
dopo 7/8 partite continuo a chiedermi l'utilità delle scatole (manifattura)... qualcuno di voi ha trovato beneficio nel farle/svilupparle? rispetto agli altri edifici non siamo riusciti a vedere un guadagno nel fare quelle invece di altro.
Però non riusciamo a spiegarci perché sono così tante e alcune anche costose... non credo che durante il playtest non si siano accorti della loro inutilità... quindi forse c'è qualcosa a noi che ci sfugge.

Grazie per le vs considerazioni e consigli
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
652
Località
Mantova
Goblons
254
Utente Bgg
maurogibertoni
A me invece piace molto sviluppare le manifatture. Innanzitutto queste sono concentrate nella zona centrale della mappa, mentre i cotonifici si trovano principalmente negli estremi nord e sud, quindi a volte sei costretto a fare le manifatture se le carte che hai mano corrispondono alle loro zone. Poi le manifatture sono molto variegate, ci sono quelle che hanno un costo in acciaio quindi le puoi costruire più facilmente; quelle che non richiedono birra x la vendita o quelle che ne richiedono due. A mio avviso le manifatture sono molto situazionali, le puoi sfruttare per ottenere un bell'effetto al momento opportuno.
 
Alto Basso