- Sito Web
- fedespage.wordpress.com
- Goblons
- 2.493
- Utente Bgg
- fedespa
- Board Game Arena
- EmyonFire
Buongiorno a tutti!
apro questo nuovo topic speculare a quanto esistente per SdA LcG perchè ho cercato e sembra non esistere per Android Netrunner :sisi: Se mi sbaglio prego qualche mod di unire questo post...grazie :sava73:
Con [tag]Master_Alex[/tag] abbiamo deciso di non farci mancare nulla e vorremmo cominciare con il core-set di A:N. Stiamo studiando al meglio il regolamento e grazie al sito http://www.jinteki.net/ oggi abbiamo anche creato il nostro primo deck e abbozzato una partita. Cia siamo anche trovati perchè io preferisco essere La Corporazione mentre lui vuole fare il Runner
il deck che sto utilizzando, ricordo con il solo Core-set è il seguente:
49carte
influenza 15/15
Identity:
1x Haas-Bioroid: Engineering the Future (Core)
Agenda: (9)
3x Accelerated Beta Test (Core)
3x Priority Requisition (Core)
3x Private Security Force (Core)
Asset: (9)
3x Adonis Campaign (Core)
2x Aggressive Secretary (Core)
1x Melange Mining Corp (Core)
2x PAD Campaign (Core)
ICE: (15)
3x Ichi 1.0 (Core)
2x Viktor 1.0 (Core)
3x Enigma (Core)
3x Wall of Static (Core)
2x Neural Katana (Core) ■■ ■■
2x Archer (Core) ■■ ■■
Operation: (12)
2x Archived Memories (Core)
2x Shipment from Mirrormorph (Core)
3x Beanstalk Royalties (Core) ■ ■ ■
3x Biotic Labor (Core)
2x Hedge Fund (Core)
Upgrade: (5)
1x Corporate Troubleshooter (Core)
2x Experiential Data (Core)
2x Akitaro Watanabe (Core) ■■ ■■
Ora, visto che non è spiegato da nessuna parte e in rete si trovano i deck più disparati (con millemila deluxe dentro) come conviene bilanciare le varie tipologie di carte? ad esempio, 15 ICE sono tanti?
Come spendete solitamente i vostri 15 punti extra? io alla fine ho scelto da una fazione-Base, più carte da altre due fazioni... è un errore oppure conviene ampliare e scegliere da tutte le possibili combinazioni di 15punti?
Grazie anche a chi mi darà una mano per perfezionarlo, magari indicandomi quali deluxe comprate per prime! :clap:
apro questo nuovo topic speculare a quanto esistente per SdA LcG perchè ho cercato e sembra non esistere per Android Netrunner :sisi: Se mi sbaglio prego qualche mod di unire questo post...grazie :sava73:
Con [tag]Master_Alex[/tag] abbiamo deciso di non farci mancare nulla e vorremmo cominciare con il core-set di A:N. Stiamo studiando al meglio il regolamento e grazie al sito http://www.jinteki.net/ oggi abbiamo anche creato il nostro primo deck e abbozzato una partita. Cia siamo anche trovati perchè io preferisco essere La Corporazione mentre lui vuole fare il Runner

il deck che sto utilizzando, ricordo con il solo Core-set è il seguente:
49carte
influenza 15/15
Identity:
1x Haas-Bioroid: Engineering the Future (Core)
Agenda: (9)
3x Accelerated Beta Test (Core)
3x Priority Requisition (Core)
3x Private Security Force (Core)
Asset: (9)
3x Adonis Campaign (Core)
2x Aggressive Secretary (Core)
1x Melange Mining Corp (Core)
2x PAD Campaign (Core)
ICE: (15)
3x Ichi 1.0 (Core)
2x Viktor 1.0 (Core)
3x Enigma (Core)
3x Wall of Static (Core)
2x Neural Katana (Core) ■■ ■■
2x Archer (Core) ■■ ■■
Operation: (12)
2x Archived Memories (Core)
2x Shipment from Mirrormorph (Core)
3x Beanstalk Royalties (Core) ■ ■ ■
3x Biotic Labor (Core)
2x Hedge Fund (Core)
Upgrade: (5)
1x Corporate Troubleshooter (Core)
2x Experiential Data (Core)
2x Akitaro Watanabe (Core) ■■ ■■
Ora, visto che non è spiegato da nessuna parte e in rete si trovano i deck più disparati (con millemila deluxe dentro) come conviene bilanciare le varie tipologie di carte? ad esempio, 15 ICE sono tanti?
Come spendete solitamente i vostri 15 punti extra? io alla fine ho scelto da una fazione-Base, più carte da altre due fazioni... è un errore oppure conviene ampliare e scegliere da tutte le possibili combinazioni di 15punti?
Grazie anche a chi mi darà una mano per perfezionarlo, magari indicandomi quali deluxe comprate per prime! :clap: