Albus
Goblin

Stranger Things: The Upside Down, in arrivo un nuovo GdT da CMON - Justnerd.it
CMON e Rob Daviau annunciano l'arrivo di Stranger Things: The Upside Down, nuovo gioco da tavolo cooperativo basato sulla serie TV di Netflix

Sì, l'articolo che ho letto quando ho aperto il topic non era quello che poi ho linkato. L'ho sostituito perché quest'ultimo mi sembra più chiaro e ricco di info ma ormai il topic l'avevo aperto e non potevo più cambiare la sezione. Chiedo a qualche moderatore (@Triade) di spostare in Novità Ludiche, per favore.Ma non c'è scritto che andrà direttamente retail?
ah, meglio così!!!Ma non c'è scritto che andrà direttamente retail?
...a me un po' è passata quando ho letto che non passerà per KS!... stiamo a vedé...Ho paura.
Infatti, paura de che ?...a me un po' è passata quando ho letto che non passerà per KS!... stiamo a vedé...
Figurati se non la fanno...Se non c'è la miniatura di Eddie Munson non lo prendo![]()
Eh dipende quando è ambientato. Vedendo la altre minia dei mostri mi sembra serie 1/2Se non c'è la miniatura di Eddie Munson non lo prendo![]()
e non potrà nemmeno essere un'esclusivaFigurati se non la fanno...
Eh dipende quando è ambientato. Vedendo la altre minia dei mostri mi sembra serie 1/2
How much? Il regolamento si può leggere?
Infatti, paura de che ?
Lo prenderemo in italiano senza le SS a 30/40€ e magari pure con scontato. Sta cosa del direttamente retail x CMON non mi dispiace affatto, anzi ...
Si sa chi lo farà in italiano?