steel driver

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
buongiorno a tutti, ho acquistato da poco il gioco steel driver di wallace, ed. pegasus spiele.
ho trovato tra i download il regolamento italiano, senonchè c'è qualcosa che non torna, nel dettaglio a parte l'impaginazione, che già sembra riferirsi a un'edizione suppongo più vecchia del gioco, ma son diversi proprio i contenuti...io nel regolamento inglese che ho son presenti componenti diversi rispetto alla versione del regolamenbto ita che abbiamo qui nei download.
premetto che non conosco il gioco, non ho ancora avuto modo di studiare le regole, quindi non so se effettivamente il regolamento che abbiamo noi sia indifferentemente utilizzabile per giocare anche con il gioco che ho io (nel caso se me lo dite gradirei assai), ma la non corrispondenza di materiali mi lascia perplesso.
Qualche conoscitore del gioco sa aiutarmi? perchè nel caso servisse potrei revisionare l'ayttuale regoalmento adattandolo all'edizione della pegasus.
ciao a tutti,
Antonio

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Re: R: steel driver

Questo argomento interessa anche a me dato che ho il gioco ma non ho mai avuto occasione di provarlo..il regolamento son sicuro è della precedente edizione del gioco ma non so dirti eventuali cambiamenti di regole e/o materiali che hanno apportato..se trovi il tempo per una revisione del regolamento hai la mia stima, se poi riuscissi a farla su layout originale dell'edizione aggiornata penso di venerarti a vita natural durante!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Up!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Io ce l'ho e ho avuto lo stesso problema.
Il gioco è identico cambiano alcuni colori, e alcuni pezzi che dovrebbero essere riutilizzati nella fase finale non vengono invece riusati.
Ci sono dei segnalini in più per tenere il conto dei turni.
Maggiori dettagli quando farò la prossima partita.
Ci ho giocato due mesi fa una sola volta e i ricordi sono un po' annebbiati.
Comunque il regolamento è quello, va solo adattato alle pedine e si capisce come col buon senso :)

Alto Basso