Steam

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
<center>
</center>

Ho iniziato a tradurre il regolamento inglese di Steam "Rails to Riches".
Prevedo di terminare la traduzione entro la settimana prossima, cerco quindi qualche revisore prima di postarla nella sezione Download, assieme a un quickref.
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Ci sono novità? sarei intenzionato a prendere l'edizione tedesca, ma non conosco la lingua... :-?
Grazie. Ciao.
 

Zauk

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
18
Località
La Spezia
Sito Web
pinco11.blogspot.com
Goblons
0
.. quoto Harkon ..

Io invece ho comprato la versione francese e non riesco a trovare in giro neppure le regole in inglese, complete di illustrazioni. Se il lavoro di traduzione và per le lunghe, non è che qualche anima pia mi può almeno inviare quelle in pdf ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

In caso ringrazio sin d'ora sentitamente !!!
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
Zauk":2w98tc43 ha scritto:
Io invece ho comprato la versione francese
in francese 8-O 8-O 8-O!!!
Io invece ho la versione tedesca, ma mia moglie legge il francese, non è che riesci a metterle in rete o mandarmele per e-mail?
in ogni caso possibile che non si trovi un volontario per tradurre questo giocone!!!
 

Zauk

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
18
Località
La Spezia
Sito Web
pinco11.blogspot.com
Goblons
0
francoletizia":bea2kh94 ha scritto:
Io invece ho la versione tedesca, ma mia moglie legge il francese, non è che riesci a metterle in rete o mandarmele per e-mail?
in ogni caso possibile che non si trovi un volontario per tradurre questo giocone!!!

Ok, mandato pm ... vediamo se si riesce a 'sbloccare' la cosa :) :)
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
vagabondo":3un2mtz9 ha scritto:
Invio oggi la traduzione in italiano
:?: la traduzione l'hai inviata? :?:
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Finalmente sono riuscito a fare l'upload del regolamento.
Avvisatemi se notate errori, inesattezze o omissioni, così da correggerli.

Buon divertimento
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
grazie 1000, se noto qualcosa te lo segnalerò :lol:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ho trovato un buon numero di refusi nella traduzione in italiano, ma nessuno che possa realmente trarre in inganno neanche un novello di steam&co come me.

Ho preparato un quick reference sulla base di uno presente su bgg. Qualcuno vuole revisionarlo prima che lo metta in download sulla Tana? Mandatemi un mp con la vostra e-mail. thanks
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
E' online un quick reference che ho preparato a partire da file presenti su BGG. Fatemi sapere se trovate degli errori e/o come può essere migliorato
 
Alto Basso