[Starquest] Quantità dei materiali

Giocatorefolle

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.atomproduction.it
Goblons
0
Utente Bgg
Arciere_Arcano
Board Game Arena
Nerons
Salve a tutti! :)

Ho tra le mani 2 (due) scatole di STARQUEST in condizioni molto.. come dire.. VISSUTE. :))

Sto cercando di controllare la quantità dei vari componenti, per vedere se ho tutto.

Spero qualcuno di voi potrà aiutarmi!

Allora, partiamo dai SEGNALINI BLIP e RINFORZO.

In dettaglio, nella scatola base, come sono suddivisi? (quanti orchi, quanti marines del caos, quanti vuoti, ecc...)

werthor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Ciao,
i blip sono 32 e da quanto dice boardgamegeek sono così suddivisi:

- 7 vuoti
- 7 goblin
- 8 orchi
- 5 caos (3 da 5 e 2 da 10)
- 4 necron
- un dread

Già che ci sono controllo anche a casa perchè temo che anche la mia copia (usatissima) abbia delle lacune.

PS: ho visto che sei di agliana, non è che per caso sei uno dei loschi figuri del GLA? :)

WR

Giocatorefolle

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.atomproduction.it
Goblons
0
Utente Bgg
Arciere_Arcano
Board Game Arena
Nerons
werthor":24sdupa4 ha scritto:
Ciao,
i blip sono 32 e da quanto dice boardgamegeek sono così suddivisi:

- 7 vuoti
- 7 goblin
- 8 orchi
- 5 caos (3 da 5 e 2 da 10)
- 4 necron
- un dread

Già che ci sono controllo anche a casa perchè temo che anche la mia copia (usatissima) abbia delle lacune.

PS: ho visto che sei di agliana, non è che per caso sei uno dei loschi figuri del GLA? :)

WR

Oh! Un compaesano! :grin:

No non faccio parte del GLA.. siamo un gruppo di amici appassionati di gioco di ruolo e giochi in scatola, ma non seguiamo molto i giochi di miniature che fanno quei ragazzi.. :)

Grazie per le dritte, intanto controllo questi e poi vediamo cos'altro manca!

Allora, io ho:

13 Gretchin (13x2)
7 Orchi (7x3)
4 Androidi (4x10)
1 Comandante dei Marines del Caos (1x10)
3 Marines del Caos (2x5, 1x10)
1 Dreadnought (1x25)
2 vuoti
6 falso
2 equipaggiamento

Questi sono i BLIP che ho.

Poi, ecco i segnalini rinforzo:

13 Gretchin (13x2)
8 Orchi (8x3)
4 Androidi (4x10)
1 Comandante dei Marines del Caos (1x10)
4 Marines del Caos (3x5, 1x10)
1 Dreadnought (1x25)

Faccio presente che in questa scatola, è presente anche materiale dell'espansione ATTACCO DEGLI ELDAR, quindi non so se effettivamente c'è della roba in più..

Giocatorefolle

Esperto
Sito Web
www.atomproduction.it
Goblons
0
Utente Bgg
Arciere_Arcano
Board Game Arena
Nerons

werthor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Stasera do un'occhiata a casa e ti fo sapere (i due da 10 del caos sono un comandante e un arma di supporto).

Comunque al GLA il venerdì sera (serata di ritrovo) si gioca soprattutto a giochi in scatola e le partite di wargame ci sono solo se organizzate in precedenza e comunque non da tutti i partecipanti. Come giochi in scatola si gioca un pò di tutto ma soprattutto giochi a più giocatori (l'ultima partita a talisman prima delle ferie è stata fatta con 10 giocatori!), per darti un idea i titoli giocati ultimamente sono stati: talisman, castle ravenloft, diplomacy, guerra dell'anello, axis & allies, junta, intrigo ecc.

Si sta anche facendo una campagna a Advanced D&D che credo duri da una decina di anni (io sono un nuovo arrivato).

Se un venerdì vi va di passare alla vacchereccia per dare un'occhiata siete i benvenuti.

WR

Giocatorefolle

Esperto
Sito Web
www.atomproduction.it
Goblons
0
Utente Bgg
Arciere_Arcano
Board Game Arena
Nerons
werthor":381ru1d9 ha scritto:
Comunque al GLA il venerdì sera (serata di ritrovo) si gioca soprattutto a giochi in scatola e le partite di wargame ci sono solo se organizzate in precedenza e comunque non da tutti i partecipanti. Come giochi in scatola si gioca un pò di tutto ma soprattutto giochi a più giocatori (l'ultima partita a talisman prima delle ferie è stata fatta con 10 giocatori!), per darti un idea i titoli giocati ultimamente sono stati: talisman, castle ravenloft, diplomacy, guerra dell'anello, axis & allies, junta, intrigo ecc.

Si sta anche facendo una campagna a Advanced D&D che credo duri da una decina di anni (io sono un nuovo arrivato).

Se un venerdì vi va di passare alla vacchereccia per dare un'occhiata siete i benvenuti.

WR

Ah vi trovate alla vacchereccia?
Sarei curioso di provare a venire.. in realtà lo sono sempre stato, ma forse (da male informato) credevo che i ragazzi giocassero solo a giochi di miniature (rievocazioni storiche o cose cosi).
Anche noi giochiamo ad un sacco di giochi: Talisma, Descent, Catan, Bang!, Munchkin, e un sacco di altri..

Che dire.. ci farò un pensierino! :)

Alto Basso