Starcraft (manuale in italiano)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
6
Ciao a tutti.
Ho comprato appena uscito l'edizione inglese di Starcraft.
Ma non sono mai riuscito a trovare il manuale in italiano.
E' possibile scaricarlo da qualche parte?

Grazie 1000.

Tremendoso

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
6
Ho visto che il gioco è stato pubblicato in italiano dalla Nexus, ma non sono riuscito a trovare il manuale da scaricare.

Grazie ancora per il riassunto delle regole.

Salutoni

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Tremendoso":2dfq3btm ha scritto:
Ho visto che il gioco è stato pubblicato in italiano dalla Nexus, ma non sono riuscito a trovare il manuale da scaricare.

Grazie ancora per il riassunto delle regole.

Salutoni

qui sulla tana non c'è
però se hai capito grosso modo quello in inglese che hai, ti potrebbe bastare questo file (che ho fatto io)..dato che riguarda anch el'espansione, considera solo quello che ti serve ;)

http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=2970

Tremendoso

Novizio
Goblons
6
Grazie,
ottimo anche il materiale postato da Fifagi.
Grazie ancora.

Salutoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso