Qualcuno può dare dei pareri?
Ho fatto le 4 campagne proposte (base, pirati, alieni, guerre stellari) e diverse partite pvp (modalità qui introdotta e non presente nel precedente Arcadia Quest).
Questo KS è più materiali che gioco in sè in quanto il gameplay è molto semplice e abbastanza lineare, ma nulla di più mi sarei aspettato (conoscevo già Arcadia Quest).
I materiali sono molto curati, ovviamente in particolare le miniature (sia degli eroi, sia dei mostri). Se si è pittori amanti dello stile chibi non possono che dare notevoli soddisfazioni.
...purtroppo finisce qui in quanto quel poco di regole legate alle campagne sono scarne, spesso non esaustive e scritte male. In alcuni scenari si rischia di andare in stallo aspettando che un altro giocatore faccia una mossa sfavorevole per fare andare avanti lo scenario...non ci siamo proprio.
Il motivo per il quale (
per ora) non l'ho ancora venduto è la modalità pvp (come dicevo sopra, la vera "innovazione"): partite veloci, cattive e divertenti (in generale i permalosi si devono astenere da questo tipo di giochi).
Un ipotetico voto (generoso) sarebbe un 5 e 1/2.