Star Wars X-WING

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ciao,
consiglio: ho preso il core set e mi è piaciuto parecchio :snob: volendo espandere il gioco con qualche pezzo in più (diciamo così da riuscire magari a giocarci in 4, anche, per iniziare, con i ribelli con un veicolo per ciascun giocatore), consigli su pezzi da avere? :grin:
Grazie

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
X-wing espansione: belle carte
Tie Advanced: darth Vader
Tie Interceptor: ottimi piloti
Millenium
Slave

Un altro core set: ottimo rapporto materiali prezzo e serve avere più tie all'impero.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Se usi la funzione "cerca" in questo forum, troverai un bel po' di post simili al tuo, che chiedono consigli su cosa acquistare, e un sacco di ottime risposte, anche fin troppo lunghe. :grin:

Comunque direi che le navi elencate da Mik sono quelle migliori, si. Io ho pure un Y-wing ed ho preso un altro TIE fighter ed un A-Wing. Forse un giorno lontano comprerò un TIE bomber ed un B-Wing, e per me sarà il limite...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
io ho preso il core set, 1 tie advance, 2 x-wing, millennium, slave...e per il momento ho fatto un bel po' di partite... :sisi:

Cronos

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Clarisse":1ved4hdi ha scritto:
Ciao,
consiglio: ho preso il core set e mi è piaciuto parecchio :snob: volendo espandere il gioco con qualche pezzo in più (diciamo così da riuscire magari a giocarci in 4, anche, per iniziare, con i ribelli con un veicolo per ciascun giocatore), consigli su pezzi da avere? :grin:
Grazie

Ahem... ho perso ormai il conto su quanti thread di X-Wing sono stati aperti in parallelo.
Clarisse, scrivere in uno di quelli già presenti pareva brutto ? :grin:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
0
Cronos":3hxcjvuh ha scritto:
Ahem... ho perso ormai il conto su quanti thread di X-Wing sono stati aperti in parallelo.
Clarisse, scrivere in uno di quelli già presenti pareva brutto ? :grin:

l'avevo già segnalato due risposte prima, penso che non ci sia bisogno di rimarcarlo. Comunque se siete d'accordo, questo post lo chiuderei. Come giustamente fa notare anche Cronos, ce ne saranno decine esattamente sullo stesso argomento.

Cronos

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
13
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Normanno":e8u72rah ha scritto:
l'avevo già segnalato due risposte prima, penso che non ci sia bisogno di rimarcarlo.

Perdonami Normanno, pensavo stessi solo consigliando dove trovare consigli sulle navi.
Più che d'accordo sul chiudere il thread. :approva:

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
Ma figurati Cronos, piuttosto scusami tu se sono sembrato un po' rozzo.
OK, allora chiudo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso