Star Wars Rebellion

Sleep2000

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
210
Località
Chieti (ch)
Sito Web
www.beppegrillo.it
Goblons
0
Mentre scorro le prossime uscite su asterion per vedere i prossimi pack Ita di assalto imperiale vengo a conoscenza di questo gioco
:approva: :clap: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

cosa mi sapete dire?
comparato a twiligth imperium?

grazie mille in anticipo
 

ciurlo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
1.059
Località
castelfranco veneto
Goblons
0
Deve ancora uscire quindi si sa quello che la FF ha lasciato trapelare con le news.
Da 2-4 giocatori, durata 240, asimmetrico più verso la guerra dell'anello che TI.
La cosa più caratteristica è la condizione di vittoria che prevede il ribelle scegliere la locazione della base di nascosto all'inizio della partita e durante l'imperiale deve cercare di restringere le possibilità, scovarla e distruggerla. La meccanica di gioco a "piazzamento leader" mi pare molto funzionale e ambientato. Anche i combattimenti spaziali e terrestri promettono bene.

Mega-smimmia cosmica
 

Sleep2000

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
210
Località
Chieti (ch)
Sito Web
www.beppegrillo.it
Goblons
0
ciurlo":2gsqh4ll ha scritto:
Deve ancora uscire quindi si sa quello che la FF ha lasciato trapelare con le news.
Da 2-4 giocatori, durata 240, asimmetrico più verso la guerra dell'anello che TI.
La cosa più caratteristica è la condizione di vittoria che prevede il ribelle scegliere la locazione della base di nascosto all'inizio della partita e durante l'imperiale deve cercare di restringere le possibilità, scovarla e distruggerla. La meccanica di gioco a "piazzamento leader" mi pare molto funzionale e ambientato. Anche i combattimenti spaziali e terrestri promettono bene.

Mega-smimmia cosmica

:fly: :fly: :fly: :fly:
non c'era l'emoticon scimmia :D
 
Alto Basso