star wars lcg

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Carissimi,
Riguardo al gioco in oggetto quando sono previste le versioni per la serie mancante?

É da un pò di tempo che non ci sono nuove uscite.

Grazie mille.
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
685
Località
Basso Vicentino
Goblons
28
Comincio a vedere ombre all'orizzonte
 

Brigante

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
18
Località
Bologna
Goblons
0
Salve ragazzi. Mi spiegate il problema? Sto per comprare il set base e temo che questo gioco farà la stessa fine di Warhammer Invasion. Dite che è così?
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Brigante":1am5sanw ha scritto:
Sto per comprare il set base e temo che questo gioco farà la stessa fine di Warhammer Invasion.

A volte faccio veramente fatica a capire la logica di certi atteggiamenti... :-T Warhammer Invasion è stato terminato dall'editore FFG, non da Giochi Uniti !!! Giochi Uniti non ha localizzato gli ultimi due prodotti della linea, ma non ha fatto fare nessuna fine a niente: è stata FFG che ha deciso così, punto e basta !
Premesso ciò, non si possono quindi fare paragoni. Non penso che Star Wars abbia i problemi di numeri che aveva in Italia Warhammer: Invasion, per cui non lo riterrei probabile. Attendiamo comunque, senza fare voli pindarici (per non usare altri termini meno eleganti !), cosa dice Giochi Uniti a tal proposito.
Ciao, Ivan.
 

Brigante

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
18
Località
Bologna
Goblons
0
Ciao Ivan, come ti scaldi! Guarda che non ho accusato Giochi Uniti della triste fine che ha fatto WI. Ho solo posto una domanda, tutto qui. Sono d'accordo con te quando scrivi che Star Wars non ha problemi di numeri. Non volevo certo paragonare i due titoli. Noto solo che di questo LCG si parla poco in rete. Grazie. Ciao.
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Brigante":1b5zczsk ha scritto:
Ciao Ivan, come ti scaldi! Guarda che non ho accusato Giochi Uniti della triste fine che ha fatto WI. Ho solo posto una domanda, tutto qui.

Non mi sono scaldato, mi dispiace se ho dato questa impressione ... :-S Forse avrei dovuto mettere qualche faccina in più !?! ;-)

Brigante":1b5zczsk ha scritto:
Sono d'accordo con te quando scrivi che Star Wars non ha problemi di numeri. Non volevo certo paragonare i due titoli. Noto solo che di questo LCG si parla poco in rete.

Chiarito l'equivoco, cercando di essere oggettivo nelle considerazioni, continuo a non capire il silenzio di Giochi Uniti. Proprio perché non ritengo utile a niente e nessuno essere di parte, di qualunque parte, ultimamente sia Marco che Giuliana "latitano" nella tempistica delle risposte. A volte basterebbe anche un "Siamo impegnati, è un momento incasinato, continuiamo comunque ad annotare tutto". Ovviamente dovrebbe poi arrivare anche il giorno in cui, a tutte le cose annotate, andrebbe data risposta puntuale e precisa.
Questo è ovviamente il mio modestissimo parere, da non addetto ai lavori ed appassionato giocatore ... nulla più, nulla meno.
Ciao, Ivan.
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Salve a tutti,

vi daró informazioni in merito alla produzione quanto prima possibile.

Grazie della pazienza,
Marco
Inviako da scartfon bai tapatolc
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Notizia: stiamo ristampando il base.
Per il resto, come dicevo in precedenza, siamo perfettamente in linea coi prodotti ffg, che possono essere distribuiti quando ce li inviano, mano a mano. Ma la produzione è completa.

DB
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo sapere se la produzione di Star Wars Lcg da parte di Giochi uniti si è interrotta.

Grazie
 
Alto Basso