Star trek Ascendancy [RICHIESTA TRADUZIONE]

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Siccome ho grossi timori che non verrà localizzato da editori italiani (e spero davvero di essere smentito), chiedevo se c'era qualche mitico goblin che si offriva per questa traduzione.

Grazie
 

Dukat

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
44
Località
ozzano dell'emilia bologna
Goblons
4
Questo volontario avrà anche tutta la mia stima...magari davvero ci fosse qualcuno!!!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Dukat":1ciuwrow ha scritto:
Questo volontario avrà anche tutta la mia stima...magari davvero ci fosse qualcuno!!!
...purtroppo non si fa avanti nessuno...
Speriamo sia solo il periodo pieno di molte traduzioni post Essen più di interesse generale!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Su BGG ho capito che non è da escludere che prima o poi venga localizzato in italiano in quanto la GF9 ha altri prodotti che successivamente all'uscita poi sono stati localizzati.


Sperem!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
I giorni passano ma non vedo nulla muoversi...
(triste....)

Provo a rispolverare questa richiesta nella speranza che qualcuno abbia pensato di fare un gesto eroico e tradurlo (almeno il regolamento, ve ne prego!!!!)
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Io te la uppo...
Non si sa mai....... ;)
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Romange":2rtvtwxc ha scritto:
Io te la uppo...
Non si sa mai....... ;)

Io ci spero ancora che qualche anima pia traduca il regolamento...

...ma ormai temo non succederà...

(“vi prego smentitemiiii”)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
sottoscrivo il topic...

ob1":30qzsed7 ha scritto:
Su BGG ho capito che non è da escludere che prima o poi venga localizzato in italiano in quanto la GF9 ha altri prodotti che successivamente all'uscita poi sono stati localizzati.


Sperem!

tipo?
Non mi pare che Homeland, Firefly o Spartacus abbiano ricevuto una localizzazione ufficiale :uhm:
Cmq come detto in privato ad ob1 mi piacerebbe aiutare, ma non ho molto tempo da dedicare alle traduzioni, qualcuno (anche piu' di uno) mi da una mano e ci dividiamo le pagine?
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
sava73":1f1lf4bs ha scritto:
sottoscrivo il topic...

ob1":1f1lf4bs ha scritto:
Su BGG ho capito che non è da escludere che prima o poi venga localizzato in italiano in quanto la GF9 ha altri prodotti che successivamente all'uscita poi sono stati localizzati.


Sperem!

tipo?
Non mi pare che Homeland, Firefly o Spartacus abbiano ricevuto una localizzazione ufficiale :uhm:
Cmq come detto in privato ad ob1 mi piacerebbe aiutare, ma non ho molto tempo da dedicare alle traduzioni, qualcuno (anche piu' di uno) mi da una mano e ci dividiamo le pagine?

Prima di tutto un GRAZIE a Sava anche solo per la sottoscrizione!!!
Magari da cosa nasce cosa... io sicuramente posso dare una mano ma visto la mia incompetenza inglese, di certo non per la traduzione... magari per l'impaginazione o cose accessorie...
Per quanto riguarda quello che ho riportato era relativo ad una risposta che fu data sul forum di BGG (https://boardgamegeek.com/article/24313655#24313655)...ma probabilmente non era fondata...
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
io, a tempo perso, ho iniziato. :snob:
Ho tradotto 4 pagine e sto continuando.

Cercasi revisori ed impaginatori :baci:

(fatto il regolamento vediamo di tradurre anche i riassunti delle fasi che ho trovato su BGG - comodissimi - e carte/plance o altri materiali di gioco).
(con moooooolta calma ob1 ok? :asd: )
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
sava73":1ck80mg9 ha scritto:
io, a tempo perso, ho iniziato. :snob:
Ho tradotto 4 pagine e sto continuando.

Cercasi revisori ed impaginatori :baci:

(fatto il regolamento vediamo di tradurre anche i riassunti delle fasi che ho trovato su BGG - comodissimi - e carte/plance o altri materiali di gioco).
(con moooooolta calma ob1 ok? :asd: )

Ciao @Sava73, come procede la traduzione?

...e comunque rimane sottointeso un GRAZIE grande come una casa!!!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
sava73":xcv22j2g ha scritto:
fatto qualche altra pagina, ma colpa delle festività natalizie sono fermo da un po'.
Non mollo, non temere ;)

Grandissimo Sava!!!!

Allora se trovo l’occasione procedo all’acquisto!
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.267
Località
Roma
Goblons
1.412
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Se vuoi impagino io quando finisci
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
cola":30w8qa9b ha scritto:
Se vuoi impagino io quando finisci

...e se serve una mano, per quel che posso ci sono...
 

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
Scusate, ma il regolamento postato nella sezione download [https://www.goblins.net/files/downloads/regolamento_star_trek_ascendancy_ita.pdf] non è appunto la traduzione italiana del regolamento inglese? :Straeyes:
O state lavorando su quello espansioni?
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
Machecaspita!
Giuro che io non avevo mica visto!
O meglio confrontando le date di questo post la discussione era iniziata prima della pubblicazione della traduzione e verso fine anno Sava aveva iniziato a tradurre... poi magicamente qualcuno l’ha fatto e non c’è stata notizia... forse non è stata gestita al meglio l’informazione/prenotazione ma a questo punto c’è una traduzione!!! Che è la cosa più importante !
Davvero wow!!!

Grazie al traduttore e anche a Sava e agli altri!

@Sava73, a questo punto direi non serve fare altro!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.852
Località
Imola
Goblons
58
sava73":398v1jf1 ha scritto:
...quando mi arriveranno le espansioni penseremo a quelle.

TE, TU, SAVA, SEI UN MITO!!!
Se avrai bisogno mi farai un fischio e comunque manteniamo questo post per comunicazione sulle traduzioni delle esp. di questo gioco! :sisi:
 
Alto Basso