Dubbi Star Realms: punti vita massimi

JVanDick

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
46
Ciao.
Ad inizio partita si hanno 50 punti , volevo sapere se tramite le carte che fanno guadagnare punti vita si può andare oltre ( quindi più di 50) o una volta raggiunti i 50 gli eventuali punti in eccesso vengono persi.

Grazie.

andy_gem

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
987
Scimmia onnipresente
Harry Potter
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Ciao,
si è possibile guadagnare vita (Authority) anche se si è già al massimo garantito a inizio gioco quindi si può eccedere i 50 punti iniziali.

Una buona serata.

Schermata 2021-01-25 alle 21.22.01.png

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Puoi superare il valore iniziale di 50 PV.
Non c'è limite a quanti ne puoi accumulare.

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.094
Io quando lo giocavo (solitario,ma alla fine è uguale) i PV per divertirmi maggiormente le mettevo di mio piacimento, sia per la IA che per me. Volevo che durasse tanto il gioco. Poi fare l'eccesso di punti era obbligatorio,........altrimenti dov'è il divertimento? :biggun:

matteonarde

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.593
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
chiedo venia, sto giocando a questo titolo, volevo sapere... vedendo i video online ho visto che la mano di carte viene spesso aperta con tutte le carte e poi si sommano le abilità di tutte le carte appena giocate anche le principali (come quella del combattimento), ma le regole dicono che una carta appena giocata le viene subito risolta la sua abilità principale... quindi come farebbe a sommarsi alle altre carte giocate?
Altro quesito, dove trovo le regole per il solo?
Grazie a tutti.

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
83
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
La risoluzione di carte che danno pv, punti combattimento o soldi consiste nel darti quelle risorse da spendere poi nell arco del turno NON nel fare la relativa azione. Quindi una carta che fornisce 2 monete non ti fa comprare una carta da 2 monete. Accumuli e poi spendi. Le carte con azione speciale si risolvono immediatamente, quindi soldi, pv e combattimento finiscono nel pentolone insieme a quelli forniti dalle altre carte e fai il resto (es. peschi, scrappi, etc).

matteonarde

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.593
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
La risoluzione di carte che danno pv, punti combattimento o soldi consiste nel darti quelle risorse da spendere poi nell arco del turno NON nel fare la relativa azione. Quindi una carta che fornisce 2 monete non ti fa comprare una carta da 2 monete. Accumuli e poi spendi. Le carte con azione speciale si risolvono immediatamente, quindi soldi, pv e combattimento finiscono nel pentolone insieme a quelli forniti dalle altre carte e fai il resto (es. peschi, scrappi, etc).
ok, grazie, avevo un dubbio ma a quanto dici, sto giocando bene... sai come posso giocare in solitaria questo titolo?

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
83
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
Eh no, ho ignorato la seconda domanda poiché ne ignoro la risposta!

Alto Basso