Star realms dubbio ...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Rileggendo il regolamento non letto da me mi è sorto un dubbio ma gli attacchi e gli acquisti in un turno sono illimitati??? (Ovviamente avendo a disposizione monete o attacchi sufficienti )

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Certo. Hai tot monete e tot attacchi dati dalle carte e li usi quanti vuoi e come vuoi

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
A ok perché mi era venuto il dubbio che non era così...
Quindi con 2 esploratori se li rottami faccio 4 danni... esatto?
Ma ad esempio se una base ha 3 e attacco con 2 esploratori dal valore 4 ... posso usare l 1 che avanza per un attacco diretto o non posso utilizzarlo?

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
spada":149vqsmq ha scritto:
Ma ad esempio se una base ha 3 e attacco con 2 esploratori dal valore 4 ... posso usare l 1 che avanza per un attacco diretto o non posso utilizzarlo?
Certamente! O almeno, nell app ufficiale me lo fa fare xD

Tu giochi le carte ed ottieni tot risorse e danni.

A questo punto puoi usare le risorse per acquisire un qualsiasi numero di carte finché hai appunto le risorse mecessarie.

Stessa cosa per il danno, puoi distribuirlo come vuoi.

spada

Goblin
Goblons
0
steam":1yfyk1ti ha scritto:
spada":1yfyk1ti ha scritto:
Certamente! O almeno, nell app ufficiale me lo fa fare xD

Tu giochi le carte ed ottieni tot risorse e danni.

A questo punto puoi usare le risorse per acquisire un qualsiasi numero di carte finché hai appunto le risorse mecessarie.

Stessa cosa per il danno, puoi distribuirlo come vuoi.

perfetto grazie mille

spada

Goblin
Goblons
0
sava73":3kir1tc8 ha scritto:
:sisi:

tutto esatto.
Poi come dice Steam.. puoi provare l'APP ufficiale, che è gratis. Due partite contro l'IA e vedi che tutto ti sarà chiarito :eek:h:

ok grazie comunque ho capito, tanto è tutto libero da quello che ho capito

Alto Basso