Star quest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackLegionMarine

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2007
Messaggi
193
Località
Montoro Sup. (AV)
Goblons
0
scusater ma ´sto star quest cos´é?

un mio amico mi sta facendo letteralmente impazzire dicendo che lo vuole ma nn mi ha detto cos´é.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
StarQuest è un gioco di miniature 3D ma con tanto di tabellone diviso a quadretti. L'universo e il background è comunque comune al WH40K.
Un giocatore gioca il ruolo dell'alieno (il cattivo) e gli altri guidano delle squadre di Marines spaziali che devono compiere alcune missioni all'interno di astronavi piene di trappole e mostri.

Il gioco è parecchio divertente ed i componenti (soprattutto le minia) sono di ottima qualità. Purtroppo è molto vecchio (17 anni) ed è fuori produzione.

Questa è il link per la rece sulla Tana:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ent&id=180

A quest'altro link (BGG) trovi invece un po' di foto:
http://www.boardgamegeek.com/browser.ph ... ameid=1568

Oltre al gioco base, uscirono anche 2 espansioni (dreadnought + eldar) ma sono ancora più rare e preziose del gioco base.

Se ti interessa, ne ho una copia in vendita (del gioco base) in perfette condizioni ovvero nuovo con tanto di cellophan.
Contattami via MP oppure e-mail (che trovi nel mio profilo).
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Davvero le espansioni sono rare e costose? Io ne ho 1 dei dreddy e 2 degli eldar... sono ricco?? Ovviamente ho anche il gioco base... :))
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
dalso":1cbtqh7n ha scritto:
Davvero le espansioni sono rare e costose? Io ne ho 1 dei dreddy e 2 degli eldar... sono ricco?? Ovviamente ho anche il gioco base... :))

Quella degli Eldar la cerco da parecchio! Ne vendi una copia? :)
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Raistlin":1ree0u36 ha scritto:
dalso":1ree0u36 ha scritto:
Davvero le espansioni sono rare e costose? Io ne ho 1 dei dreddy e 2 degli eldar... sono ricco?? Ovviamente ho anche il gioco base... :))

Quella degli Eldar la cerco da parecchio! Ne vendi una copia? :)
Consigliatissimi se vuoi fare una partita con 5 giocatori. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso