CHIUSO Star explorer

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.623
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

La Queen Games ci propone questo gioco family ad ambientazione astronomica. Saremo osservatori del cielo notturno che proveranno il desiderio di disegnare una mappa stellare per immortalare la bellezza cosmica.
Durante 6 i giocatori ruoteranno le loro mappe stellari per riportare le varie stelle.
Si otterranno punti per ogni costellazione corretta in numero di stelle e posizione nel cielo.
Il gioco e' stato acquisito dalla Lucrum Games e verra' prodotto in Olanda per assicurare sostenibilita' assieme ad un'ottima qualita'. Mi ha vagamente ricordato Astra dove bisognava disegnare tutte le stelle delle costellazioni per ottenere le carte associate che davano poteri dei poteri e punti vittoria. Le illustrazioni sono basiche per il tipo di gioco: cielo nero e stelle brillanti, che, di suo, fa sempre la sua figura.
Si potra' aggiungere una versione deluxe di Merlin, gioco di Feld, Alhambra, Moonlight Marker e Dabba Walla.
Per qualsiasi pledge sara' offerto un gioco in regalo. Nel pledge di base Alhambra roll and write, o Escape roll and write. Nei pledge piu' elevati Dragon quest o Finish line.
Le spese di spedizione per l'Europa non sono alte.

La campagna non sta brillando ed ho sempre dubbi quando danno regali.

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.877
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout