mascalzone
Babbano

Qualcuno conosce un sito dove si possono stampare Tabelloni di grosse dimensioni? Grazie a chi mi saprà essere d'aiuto.
mascalzone":1wovzje3 ha scritto:Qualcuno conosce un sito dove si possono stampare Tabelloni di grosse dimensioni? Grazie a chi mi saprà essere d'aiuto.
mascalzone":1xn07ybn ha scritto:lo ho ordinato su uno striscione speriamo che sia leggibile. Grazie ancora!
Ho dato un'occhiata al primo striscione (90,1 x 50,7 cm), per il quale dà le dimensioni di 2660 x 1497 pixel: è una risoluzione bassa, tradotta sono 75 DPI, una risoluzione da monitor, più che da stampante, ma comunque leggibile (a patto di non usare font sotto il corpo 10).mascalzone":39bleb6v ha scritto:lo ho ordinato su uno striscione speriamo che sia leggibile. Grazie ancora!
nand":14thgqcq ha scritto:Ho dato un'occhiata al primo striscione (90,1 x 50,7 cm), per il quale dà le dimensioni di 2660 x 1497 pixel: è una risoluzione bassa, tradotta sono 75 DPI, una risoluzione da monitor, più che da stampante, ma comunque leggibile (a patto di non usare font sotto il corpo 10).mascalzone":14thgqcq ha scritto:lo ho ordinato su uno striscione speriamo che sia leggibile. Grazie ancora!