stampare tabelloni

mascalzone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.airc.it
Goblons
0
Qualcuno conosce un sito dove si possono stampare Tabelloni di grosse dimensioni? Grazie a chi mi saprà essere d'aiuto.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
520
Utente Bgg
castef
mascalzone":1wovzje3 ha scritto:
Qualcuno conosce un sito dove si possono stampare Tabelloni di grosse dimensioni? Grazie a chi mi saprà essere d'aiuto.

Dai un'occhiata a questi.

mascalzone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.airc.it
Goblons
0
lo ho ordinato su uno striscione speriamo che sia leggibile. Grazie ancora!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
520
Utente Bgg
castef
mascalzone":1xn07ybn ha scritto:

Di nulla! Con le misure standard che propongono tra l'altro puoi provare ad assemblare 2/3 tabelloni e poi tagliare.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.353
Utente Bgg
n_and
mascalzone":39bleb6v ha scritto:
Ho dato un'occhiata al primo striscione (90,1 x 50,7 cm), per il quale dà le dimensioni di 2660 x 1497 pixel: è una risoluzione bassa, tradotta sono 75 DPI, una risoluzione da monitor, più che da stampante, ma comunque leggibile (a patto di non usare font sotto il corpo 10).

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
520
Utente Bgg
castef
nand":14thgqcq ha scritto:
mascalzone":14thgqcq ha scritto:
Ho dato un'occhiata al primo striscione (90,1 x 50,7 cm), per il quale dà le dimensioni di 2660 x 1497 pixel: è una risoluzione bassa, tradotta sono 75 DPI, una risoluzione da monitor, più che da stampante, ma comunque leggibile (a patto di non usare font sotto il corpo 10).

Yep, ho visto dei tabelloni per X-Wing stampati con questo servizio e sono comunque decenti. Ovvio che poi una stampa ad alta definizione è un'altra cosa, dipende da cosa ci si deve fare. :)

mascalzone

Babbano
Sito Web
www.airc.it
Goblons
0
ho utilizzato il 76 x 122, il tabellone che mi occorreva stampare misura 69 x 69 . Inoltre ho anche approfittato dello sconto del 50% che non mi sembra male. L'immagine è ad alta definizione ma vedremo dopo il processo di stampa come sarà venuta :grin:

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Io avevo fatto stampare i miei tappeti per helldorado su pixartprinting

Alto Basso