Stampare dadi... dove? quanto?

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
Salve, ho in mente un gioco da produrre (per ora soltanto per partite tra amici), avrei bisogno però di dadi a 6 facce personalizzati. A chi posso rivolgermi? Non so proprio da dove iniziare, google non mi è stato di alcun aiuto. Quanto potrebbe venirmi a costare? Ddovrei fare una 40ina di dadi circa.
 

rebigne

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
66
Località
Venegono (VA)
Goblons
36
ciao, secondo me ti conviene comprare dei dadi a sei facce "comuni", stampare le tue facce su carta adesiva ed incollarle.
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
Per ora i normali d6 li stiamo usando, di riferimento in cui c'è scritto a cosa corrisponde ogni numero. Se ci fossero dei simboli personalizzati pero' sarebbe meglio.
 

thondar

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
474
Località
.
Goblons
6

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.265
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
44
Ci sono aziende come Dice & Games o Koplow... ma per centinaia/migliaia di pezzi, non per pochi: usano processi industriali e ci sono costi fissi di stamnpi e tutto.
 

Natalor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
262
Località
Trevi (PG)
Goblons
1
Grazie mille, questi siti sono esattamente ciò di cui avevo bisogno.
 
Alto Basso