Informazioni stampa carte

AstroRosso

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
186
Ciao a tutti,
Apro questa discussione per chiedere consigli in merito ad un progetto che sto realizzando (un prototipo di un card game)
a tal proposito mi piacerebbe stampare delle carte e vorrei riuscire ad ottenere un livello qualitativo ottimale per dare un esempio facile e concreto direi tipo una figurina di magic,
che per molti aspetti si allinea a come vorrei riuscire a stampare;
detto ciò chiedevo consiglio su che strumentazione serve per stampare a quel livello o simile con eventuali info sui costi
ed eventualmente in alternativa che opzioni ci sono se si decide di affidarsi a terzi
ogni consiglio e ben accetto grazie

Vegas46

Babbano
First reaction SHOCK!
Goblons
7
Io ho usato questo sito per stampare carte, board e la random spin per un mio prototipo, ma è abbastanza caro e ci vogliono molti giorni per la spedizione del pacco.
La qualità della stampa è molto buono, forse tendono a scurire un po' i colori, ma in linea generale la resa è davvero ottima.

AC
Non ho trovato soluzioni più economiche purtroppo, l'alternativa è chiedere a qualche service di stampa nel proprio paese, ma non sono molto pratici in questo genere di cose e non ho trovato così conveniente questa soluzione

Nyo

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
84
Utente Bgg
Nyox
Board Game Arena
Nyo
in un'altra discussione consigliavano questo sito: https://www.makeplayingcards.com/
Fino a 300€ di spesa NON si pagano dogana e tasse in EU, o almeno cosi è scritto. Di contro sono in america quindi magari c'è da aspettare.

Alto Basso