Stagione 4: Episodio 2: Bentornata Primavera a Ponte di Piav

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
31
Località
Salgareda (TV)
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
QUALCHE IDEA ?

CIAO, ALLORA QUALCHE IDEA X IL 28 ?

MATTINA E POMERIGGIO CON PASTO NEL MEZZO ? L'IDEALE PANINETTI, PIZZETTE, TRAMMI ETC ETC...

SAREBBE BUONA COSA COME DETTO TELEFONICAMENTE CON PIER PREPARARE MAGARI IL POMERIGGIO / SERA PRIMA LA STANZA...

QUALCHE IDEA ? HO CREATO L'EVENTO SULLA TANA, MA DOBBIAMO SCRIVERCI QUALCHE COSA... CHE FACCIAMO DI PRECISO ?
TORNEO DI QUALCHE COSA O SOLO GIOCO LIBERO ? FORSE IL SALONE NON SARA' DISPONIBILE CAUSA ELEZIONI, MA LA COSA E' ANCORA INCERTA... ATTENDIAMO NEWS DAL COMUNE...
 

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
216
Località
Treviso
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
qualche idea

Vista la vicinanza dell'evento, propongo una giornata di gioco libero.
Io ho raccolto una serie di prototipi da far provare:

  • Jerusalem (di porssima pubblicazione da parte di RedGlove)
    Alieni al buio cercano di papparsi gli umani (nome provvisorio, degli amici della Cranio Creations)
    Morges (Emanuele Ornella)
    Mercanti di Venezia (Il sottoscritto)
    Adalbertone di Laon (nome provvisorio, del sottoscritto)

Tornei sinceramente, no grazie!
Ma se qualcuno volesse organizzarli ...
Concordo con Giorgio sul pranzo collettivo a base di "potacci".
 

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
31
Località
Salgareda (TV)
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
Salone disponibile

Ok, allora confermo disponibilità del salone grande, in realtà è la sala piccola ad essere utilizzata al pomeriggio/prima serata di sabato...
Cmq diciamo che possiamo preparare intanto il salone, dopo cena la sala piccola si dovrebbe liberare e dovremmo poter sistemare x domenica.

Riusciamo un po' a fare il punto x capire in quanti dovremmo essere ?

Bye
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Io e Aranel ci siamo e sono curioso di provare i giochi di pier...
In ogni caso arrivaremo per il pomeriggio.
A presto.
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Ricordatevi di portare le magliette verdi di PLAY che ci facciamo una foto di gruppo
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
biso":27lncrk7 ha scritto:
Ricordatevi di portare le magliette verdi di PLAY che ci facciamo una foto di gruppo
Allora mi tocca venire! La donna mi ucciderà :cry:
 

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
31
Località
Salgareda (TV)
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
MAGLIETTA

Malvagi... Io la maglietta non la ho... Quando sono arrivata erano finite...

X Prusseau: Porta anche la donna no ? Cosi' la mia non dice che non ci sono mai signore...

Pensavamo di prendere anche un paio di tostapane x fare mangiare a mezzogiorno anche una tostata !!
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Re: MAGLIETTA

EyeSavage":ohk8xhwd ha scritto:
Pensavamo di prendere anche un paio di tostapane x fare mangiare a mezzogiorno anche una tostata !!

hmm... :drool:
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
dovremmo essere 2 carri da montebelluna... circa :)

Mi sfugge il: da che ora a che ora?
 

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
31
Località
Salgareda (TV)
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
ORARI

Ok, l'idea era dalla mattina alle 9.00 fino alle 20.00 o + tardi.
Si mangia circa per le 13.
Eventualmente avendo ancora capienza disponibile qualcuno paventava l'idea di andare in compagnia a mangiare la pizza sulle 21.00 .

Bye - EYE
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Potete darmi l'indirizzo esatto per raggiungervi in quel di Ponte?

Dovremmo arrivare in 3 da Venezia domani.

Buon gioco!

1bez
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
1bez":2kqj9dyx ha scritto:
Potete darmi l'indirizzo esatto per raggiungervi in quel di Ponte?

Dovremmo arrivare in 3 da Venezia domani.
Nella descrizione dell'evento (http://www.goblins.net/modules.php?name=Eventi&evento_op=MostraTabellaEvento&NumeroEvento=313) c'è l'indirizzo e le indicazioni, ma forse, conoscendo voi veneziani, pensavate di arrivare in battello... allora entrare nel Piave dalla foce vicino a Cortellazzo, e risalitelo per circa 20 km. Approdate sulla sponda alla vostra destra, un po' prima del ponte, e proseguite con le ciaspole e i bastoni in direzione nord-est (non dimenticate la bussola in barca!) per meno di un kilometro... a quel punto chiedete, ma abbiate pazienza, hanno un accento un po' "campagnolo" da quelle parti... sapete, gente di terraferma...
 

Gianowen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2004
Messaggi
145
Località
Montebelluna (TV)
Sito Web
www.carridisarmati.it
Goblons
8
Prima di uscire di nuovo, grazie a tutti x la giornata!
Che mangiata!!!!!!!!
Forse un pò strettini :cry:
 

spillo69

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
54
Località
(TV)
Goblons
0
Anch'io mi unisco ai ringraziamenti.
Davvero una bella giornata! :grin:
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
spillo69":2z9mr5gh ha scritto:
Anch'io mi unisco ai ringraziamenti.
Davvero una bella giornata! :grin:
Vero, ho assaporato un favoloso strascico di PLAY! nel ritrovare i vari goblin trevigiani lì presenti (+ 1bez) e nello spiegare un po' di giochi 8)
PS: ma non dovevamo fare la foto con la maglietta di PLAY!? :-?
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Grazie a tutti anche da parte mia e di Aranel, anche se siamo arrivati un pò tardino...
Alla prossima!!!
PS: divertente la "lupata" finale in venti, soprattutto per il colpo di scena finale...maledetti lupi!
 

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
216
Località
Treviso
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
Gawenshot":13v4b1on ha scritto:
Grazie a tutti anche da parte mia e di Aranel, anche se siamo arrivati un pò tardino...
Alla prossima!!!
PS: divertente la "lupata" finale in venti, soprattutto per il colpo di scena finale...maledetti lupi!
Ma chi erano i lupi?
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
I lupi erano tutti vicini, Dyana e la ragazza alla sua sinistra e il ragazzo alla sua destra di cui però non ricordo i nomi :oops:
 
Alto Basso