"sponsorizzazione" nuovo negozio milano Gdt, Gdc,

ilbarone1

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
54
Località
Milano
Goblons
0
"sponsorizzazione" nuovo negozio milano Gdt, Gdc,

Ciao a tutti,

apro un thread per chiedere se posso sponsorizzare un negozio quasi-appena aperto a milano che vende principalmente fumetti, giochi da tavolo, carte magic.

Tengo a farlo perchè il commercio al dettaglio (e non solo) non sta vivendo momenti brillanti e il proprietario è un ragazzo che crede veramente in quello che fa e ci sta provando.

L'ho chiesto in altri miei post ma nessuno mi ha dato risposta!

nel caso in cui la sezione sia sbagliata chiedo di spostarla in quella più appropriata.


Grazie!
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Re: "sponsorizzazione" nuovo negozio milano Gdt, G

Ciao!

Il forum effettivamente non è quello corretto, qui si parla delle iniziative ludiche organizzate da TdG Milano.

Credo che in passato alcuni negozi abbiano fatto pubblicità in "Manifestazioni, eventi e tornei"

eventualmente puoi scrivere un articolo da far postare in home page (vedi sopra, "collabora"


Saluti!

Babs

ilbarone1":1tglelut ha scritto:
Ciao a tutti,

apro un thread per chiedere se posso sponsorizzare un negozio quasi-appena aperto a milano che vende principalmente fumetti, giochi da tavolo, carte magic.

Tengo a farlo perchè il commercio al dettaglio (e non solo) non sta vivendo momenti brillanti e il proprietario è un ragazzo che crede veramente in quello che fa e ci sta provando.

L'ho chiesto in altri miei post ma nessuno mi ha dato risposta!

nel caso in cui la sezione sia sbagliata chiedo di spostarla in quella più appropriata.


Grazie!
 
Alto Basso