spendere poco x un bell'esercito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
pensate ke io possa modificare dei cavalieri del regno x usarli come cavalieri del graal? in fondo sono praticamente identici e spenderei di meno.. mi farebbero rogne?
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
be ovvio, tra amici a meno che non sia uno ****** ( e allora non sarebbe un amico^^) non c'è problema. però in fondo sono praticamente identici i cavalieri e varrebbe come una normalissima modifica, accettate nei tornei.
ovviamente li modificherei a dovere rendendoli più "graallosi"
avanti vorrei altre opinioni
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
devono essere proprio identiche, ti daranno noie in torneo e invece di risparmiare ci perderai solo dei soldi
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
magari nei tournament mega-ufficiali, ma mi sembra ke le modifche (non esasperate) siano accettate da tutti. non hanno il diritto di protestare se una miniatrura rispetta il BG (il QCEQCV o come cavolo si chiama)
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
SIGMAR":nva72wqq ha scritto:
si nei tornei ufficiali, tra amici non penso proprio.

Io non credo gli possano fare problemi (ma non ne sono sicuro). La regola dice che tutte le miniature devono essere Games Workshop (e quelle che lui usa lo sono); inoltre le miniature possono essere modificate (ma si devono usare solo pezzi GW e materia verde). Se converte e dipinge bene penso proprio che non gli possano dire niente.
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
e proprio quello che pensavo. comunque si accetano ben volentieri altri pareri.
Grazie a Sigmar e lucifugo
 

XXX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2005
Messaggi
177
Goblons
0
re

Non x criticare(davvero non è questo il mio intento)ma il tizio che ha scritto quersti consigli ha fatto la scoperta dell' acqua calda; questi trucchi li utilizziamo io ed altri miei amici da cento anni.Il fatto che si può iniziare da meno di duemila punti senza farci obbligare dai punteggi standard gw penso che lo sapevamo tutti e soprattutto sappiamo che cmq giocare con 200-500 punti è veramente patetico,+ che warhammer sembra un gioco a schermaglie e x questo c sono altri giochi + adatti.Il fatto che si possano raggiungere 2000 o + punti con pochi modelli potenziandoli a tutto spiano non m sembra una grande trovata e sappiamo tutti quanti che eserciti di questo tipo vengono subito spazzati via in una qualsiasi partita(basti pensare al caos).L' unica parte forse da prendere in considerazione è quella di far passare delle miniature(con le accurate modifiche)per delle altre, ma m sembra che anche questo lo sapevamo tutti quanti;inoltre far passare un ratto dei vicoli per un assassino in un torneo ufficiale credo non sia possibile...Diciamoci la verità, warhammer è un gioco molto costoso e illudersi di poter risparmiare comprandosi delle miniature e facendole passare x altre o usando altri vari metodi di risparmio m sembra una cosa tanto assurda quanto stupida.Basta cambiare gioco, ve ne sono tanti altri(magari non di così buona fattura)con dei prezzi + abbordabili e soprattutto con dei regolamenti migliori.
 

coniglio2

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
23
Località
dicomano
Goblons
0
Re: re

XXX":pk9k2kj4 ha scritto:
Non x criticare(davvero non è questo il mio intento)ma il tizio che ha scritto quersti consigli ha fatto la scoperta dell' acqua calda; questi trucchi li utilizziamo io ed altri miei amici da cento anni.Il fatto che si può iniziare da meno di duemila punti senza farci obbligare dai punteggi standard gw penso che lo sapevamo tutti e soprattutto sappiamo che cmq giocare con 200-500 punti è veramente patetico,+ che warhammer sembra un gioco a schermaglie e x questo c sono altri giochi + adatti.Il fatto che si possano raggiungere 2000 o + punti con pochi modelli potenziandoli a tutto spiano non m sembra una grande trovata e sappiamo tutti quanti che eserciti di questo tipo vengono subito spazzati via in una qualsiasi partita(basti pensare al caos).L' unica parte forse da prendere in considerazione è quella di far passare delle miniature(con le accurate modifiche)per delle altre, ma m sembra che anche questo lo sapevamo tutti quanti;inoltre far passare un ratto dei vicoli per un assassino in un torneo ufficiale credo non sia possibile...Diciamoci la verità, warhammer è un gioco molto costoso e illudersi di poter risparmiare comprandosi delle miniature e facendole passare x altre o usando altri vari metodi di risparmio m sembra una cosa tanto assurda quanto stupida.Basta cambiare gioco, ve ne sono tanti altri(magari non di così buona fattura)con dei prezzi + abbordabili e soprattutto con dei regolamenti migliori.
quoto a pieno
 

Grimorius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
300
Località
Torino
Goblons
0
la mia e quella descritta in quel topic nn voleva essere una critica, e son ben consapevole che questi "trucchetti" li usano in tanti, ma mi sembrava cmq un buon topic. inoltre nn vedo perchè uno solo perchè costa molto non debba entrare nel mondo di warhammer usando perchè no questi trucchetti per divertirsi; questo è l'importante.
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Quando, tanti anni fa, giocavo a warhammer non c'erano tornei "ufficiali" in Italia e nessuno si preoccupa della miniature in maniera così ossessiva.
Avevamo un'associazione in cui potevi benissimo dire "questo truppone di zombi è di mummie" e nessuno storceva il naso. Così almeno potevi provare l'army list strambo con una truppa da 30 mummie (altri tempi...) senza doverti acquistare dieci blister che avresti usato una sola volta.
Forse sono andato un po' off-topic...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso