Spedizione "Fermo posta": come funziona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Ragazzi devo spedire dei giochi con paccocelere3 con l'opzione "fermo posta", se ho capito bene da quanto ho letto sul sito delle poste dovrei scrivere sul pacco e sul modulo di spedizione il nome del destinatario, specificare il Fermo posta e mettere il nome e l'indirizzo dell'ufficio postale che deve ricevere il pacco omettendo a questo punto l'indirizzo della persona.

Qualcuno mi può confermare?

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Il pacco sarà recapitato all'ufficio postale da te scelto e non al destinatario.

Serve se devi spedire ad un mittente che al momento si trova in viaggio o fuiri città....al suo rientro lo andrà a ritirare presso l'ufficio postale.

Comunque se il destinatario non dovesse ritirare la merce (ma non ricordo la tempistica) ...il pacco ti viene rispedito..

Spero di esserti stato utile

Ciaooo

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
Ciao Rotilio, grazie della risposta sei stato molto chiaro ma in pratica io sul modulo (e anche sul pacco) alla voce "destinatario" devo scrivere il nome del destinatario es. Mario Rossi e alla voce "indirizzo" devo indicare invece quello dell'ufficio postale che deve ricevere il pacco specificando FERMO POSTA.
E' corretto?

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
notfound":1qwxin94 ha scritto:
Ciao Rotilio, grazie della risposta sei stato molto chiaro ma in pratica io sul modulo (e anche sul pacco) alla voce "destinatario" devo scrivere il nome del destinatario es. Mario Rossi e alla voce "indirizzo" devo indicare invece quello dell'ufficio postale che deve ricevere il pacco specificando FERMO POSTA.
E' corretto?

Ciao si esattamente così

Aloa

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
theclapofonehand":1ujs0g59 ha scritto:
notfound":1ujs0g59 ha scritto:
E' corretto?

Ciao si esattamente così

Aloa

Dengiù! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso