Spartacus?

light faber

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Dopo averlo a lungo studiato e bramato da lontano, sarei pronto a comprare Spartacus.
Sulla carta mi piace tutto: flusso di gioco, meccaniche, tema...

Ma prima vorrei capire:

1 - Esistono là fuori altri giochi "tipo Spartacus" di cui non mi sono accorto e che magari dovrei prendere in considerazione, magari migliori? magari più recenti?

2- Esiste la remota possibilità che venga localizzato? (è mai stato localizzato un gioco della GFN?)

Grazie!

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
1. No.

2. No.

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
787
Vai tranquillo, acquistalo sul sicuro, prezzo abbordabilissimo, molto divertimento.

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41
Il problema è che poi ti servono le due espansioni quindi il prezzo è quasi triplicato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
VAM208":2vnjsohw ha scritto:
Il problema è che poi ti servono le due espansioni quindi il prezzo è quasi triplicato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, non ti "SERVONO" le due espansioni. Di sicuro variano il gioco, ma puoi tranquillamente giocare con il gioco base per un bel po' di tempo e sparare cattiverie contro gli avversari a piacimento. Quando avrai usato il gioco base a sufficienza, puoi passare alla prima espansione, e poi eventualmente alla seconda - ma sinceramente il gioco gira benissimo pure senza.

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Più che altro servono se si vuole giocare in più di 4

A

Anonymous

Guest
Uno dei migliori American degli ultimi anni.
Spietato e divertentissimo.

Col base se siete massimo in 4 siete a posto e giocatelo se possibile in 4.

Con le espansioni come già detto puoi arrivare a 6 e aumenti la variabilità.

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Bello e divertente...e parecchio bastardo....dimentica di avere amici, familiari e varie...è una lotta all'ultimo sangue.

Comprensibile anche in inglese, senza problemi...io l'ho pazientemente italianizzato con carte trovate o qui in tana o su bgg, non ricordo.
Acquisto consigliato!! :approva:

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
light faber":3dsuzyf3 ha scritto:
1 - Esistono là fuori altri giochi "tipo Spartacus" di cui non mi sono accorto e che magari dovrei prendere in considerazione, magari migliori? magari più recenti?

a questo devo dire di si:

X-men: mutant revolution

Il creatore del gioco è lo stesso di spartacus.... il flusso è praticamente uguale, con 2 sostanziali differenze:

- Ambientato nel mondo degli X-men
- Semicooperativo all'inizio poi tutti VS tutti

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
La Gale Force Nine si specializza ormai sui giochi tratti da serie TV, finora piuttosto ben riusciti.
Che tipo di gioco è Spartacus?

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
light faber":8bt8n266 ha scritto:
Dopo averlo a lungo studiato e bramato da lontano, sarei pronto a comprare Spartacus.
Sulla carta mi piace tutto: flusso di gioco, meccaniche, tema...

Ma prima vorrei capire:

2- Esiste la remota possibilità che venga localizzato? (è mai stato localizzato un gioco della GFN?)

Grazie!

peccatto non ci sia in italiano mi aveva attirato e anche molto questo gioco

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
pete100":3okhz9hz ha scritto:
Vai tranquillo, acquistalo sul sicuro, prezzo abbordabilissimo, molto divertimento.
Giusto per curiosità sono andato a guardare: se parliamo dello stesso gioco, https://boardgamegeek.com/boardgame/128 ... -treachery , praticamente non si trova più in Europa e a prezzi ragionevoli. Esaurito ovunque e disponibile solo con spedizione intercontinentale.
Dove lo trovate?

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
MoonElf":nhptkqz0 ha scritto:
pete100":nhptkqz0 ha scritto:
Giusto per curiosità sono andato a guardare: se parliamo dello stesso gioco, https://boardgamegeek.com/boardgame/128 ... -treachery , praticamente non si trova più in Europa e a prezzi ragionevoli. Esaurito ovunque e disponibile solo con spedizione intercontinentale.
Dove lo trovate?
Qui ad esempio mi pare sia disponibile
http://www.playagame.it/giochi-da-tavol ... -nine.html

Alto