Space marine 750 punti!

kinderfeld21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
33
Località
(Roma)
Goblons
0
Ciao a tutti!
Visto che parteciperò ad un mini torneo a 750 punti,e visto che sono un niubbo,volevo qualche consiglio dai più esperti su questa lista che ho creato!

QG
Maestro capitolare con combiplasma e lama reliquia
165 punti

Truppa
Squadra tattica da 10 modelli con un lanciamissili e sergente con maglio potenziato
195 punti

Squadra esploratrice da 5 modelli con fucili di precisione,un lanciamissili e sergente telion
135 punti

Supporti leggeri
2 unita da un modello di land speeder con 2 requiem pesante
120 punti

Elitè
Dreadnought con cannone laser
135 punti
 

hellhound

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
106
Goblons
0
Secondo me come lista è ottima,l'unica cosa che cambierei sono le land speeder che le doterei di multi termico :)
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
stesso pensiero: multitermico! ;)
 

kinderfeld21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
33
Località
(Roma)
Goblons
0
Ma dite di lasciare un requiem pesante e aggiungere un multitermico o di metterne due per ogni land speeder?
Pensavo a questo punto,visto che la lista è di 750 punti precisi,di togliere la lama reliquia al maestro capitolare che costa 30 punti ed aggiungere,al posto del secondo requiem,il multitermico che costa 20 punti.
Ricapitolando:tolgo reliquia e due requiem pesanti ed ho 50 punti. Aggiungo un multitermico a speeder e spendo 40 in tutto.
Coi 10 che mi restano potrei dare un laser ad un modello della tattica.
Che dite?Potrebbe andare?
 

hellhound

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
106
Goblons
0
No,la reliquia lasciala,sostituisci solo un requiem con un multi per ogniuno dei 2 speeder
 
Alto Basso