space crusade,da tavola e computer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Exilium

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Giugno 2005
Messaggi
55
Località
Pisa
Goblons
0
nella mia gioventu possedevo questo stupendo gioco sia da tavola che sul Amiga, ma col tempo tutto e andato perso...

che voi sappiate dove posso trovare questi due giochi?
nel caso del gioco da tavola intendo dove posso acquistarlo nel caso del videogioco se sapete qualche sito dove scaricarlo a gratis possibilmente...


grazie!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Il gioco da tavolo solo su e-bay (e preparati a pagarlo tanto). Il suo nome in inglese è Starquest.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Starqust! 8-O 8-O 8-O, mai mio cugino ha sia questo che Heroquest(la versine fantasy) secondo voi quanto può valere questa roba!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Necros":47ohtc0z ha scritto:
Starqust! 8-O 8-O 8-O, mai mio cugino ha sia questo che Heroquest(la versine fantasy) secondo voi quanto può valere questa roba!

HeroQuest completo e in ottime condizion può valere anche 100 euro!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Exilium":1e36jrf4 ha scritto:
nella mia gioventu possedevo questo stupendo gioco sia da tavola che sul Amiga, ma col tempo tutto e andato perso...

che voi sappiate dove posso trovare questi due giochi?
nel caso del gioco da tavola intendo dove posso acquistarlo nel caso del videogioco se sapete qualche sito dove scaricarlo a gratis possibilmente...


grazie!

Prova questo link. E' la versione per PC della Gremlin sviluppata diversi anni fa...

http://www.the-underdogs.org/game.php?id=1016
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk

Exilium

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Giugno 2005
Messaggi
55
Località
Pisa
Goblons
0
ora provo da li...lo avevo gia trovato ma non mi faceva sparare!
un bug abbastanza pesuccio dato il gioco...
 

Exilium

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Giugno 2005
Messaggi
55
Località
Pisa
Goblons
0
scaricato da undedogs, necessario il dosbox per farlo funzionare correttamente....me sa che quello da tavolo ci rinuncio...

anche se ho visto che mi mancano solo i modellini e i manualetti,poi ho i tabelloni e tutte le carte!(magra consolazione)
 

vcassiano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
169
Località
Roma nord
Sito Web
www.vcassiano.net
Goblons
0
Su PC prova anche INCUBATION, era l'evoluzione di Starquest.

Io peraltro ce l'ho il gioco da tavolo, compresa l'espansione (che uscì solo in inglese) ma non avevo in programma di venderlo...
 

Cirunz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2004
Messaggi
138
Località
Roma, Italy
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Cmq da tavolo esisteva anche proprio Space Crusade come gioco a se, evoluzione di Star Quest. E pure li siamo a prezzi pesanti immagino.

Apparte questo io gioco ancora oggi a quello su PC, ma con grande fatica perchè con tutto che lo gioco su Virtual PC con il dos (quindi non dos box, ma proprio dos 6.1), e ben due programmi di rallentamento assieme, un difetto nel rilevamento del click del mouse (la risoluzione temporale del gioco è troppo larga per i tempi di una CPU attuale) rende quasi impossibile ordinare ai marines di sparare :|

Da anni cerco un remake o un rallentatore dos che riesca a risolvere il problema, nel frattempo tanta era la smania di giocarci che mi sono abituato a premere il tasto ad una velocità adatta a farlo percepire dal gioco.

Bel consiglio quello di Incubation, che tralaltro supporta anche il multiplayer pbem, però Space Crusade ha sempre quel Là in più :|
 

motorhead

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
3
Località
SIENA
Goblons
0
Ciao a tutti... sono nuovo... Ho scaricato space crusade dal link che avete indicato, ma non riesco a farlo funzionare!! mi chiede tutte quelle storie delle parole del manuale ma quello che ho trovato sullo stesso sito non corrisponde :evil: :evil:
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Consiglio invece di scaricare un emulatore Amiga (tipo Winuae) che non ha nessun problema di compatibilità e gira perfettamente su windows..girando in rete dovreste trovare tutto nonchè le roms dei vari heroquest e space crusade..
 

motorhead

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
3
Località
SIENA
Goblons
0
Grazie per il consiglio, ho scaricato winuae ma non mi funziona!! :evil:
Quando lo avvio mi da questo errore:
"you need any following ROM(s)
-kickstart v1.3 (A500,A1000,A2000) rev 34.5 (256k)
-kickstart v1.3 (A3000) rev 34.5 (256k)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
motorhead":3q1fiu8i ha scritto:
Grazie per il consiglio, ho scaricato winuae ma non mi funziona!! :evil:
Quando lo avvio mi da questo errore:
"you need any following ROM(s)
-kickstart v1.3 (A500,A1000,A2000) rev 34.5 (256k)
-kickstart v1.3 (A3000) rev 34.5 (256k)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Ti occorrono o kickstart, ossia la ROM del sistema operativo dell'Amiga.
Sei sicuro di averla posseduta? :lol:

Io posseggo ancora circa 2.300 per Amiga, se le tua rom non funziona fammelo sapere che provo a vedere se c'è l'ho (sicuramente si).
 

motorhead

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
3
Località
SIENA
Goblons
0
Dominex qua non mi trova niente, ho cercato :roll: in tutte le cartelle del programma ma non le trova... :-( :-( Mi vien da piangere... Mi affido a te!! :)
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
breve OT

:se avete dei problemi a reperire heroquest/starquest o volete qualche informazione o volete una valutazione dei vostri pezzi o magari volete sapere cosa il mercato offre e dove meglio orientarsi, chiedete pure!!! Con questi 2 giochi ho creato una simbiosi ;)
 

Cirunz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2004
Messaggi
138
Località
Roma, Italy
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
randallmcmurphy":1rxymnyy ha scritto:
Consiglio invece di scaricare un emulatore Amiga (tipo Winuae) che non ha nessun problema di compatibilità e gira perfettamente su windows..girando in rete dovreste trovare tutto nonchè le roms dei vari heroquest e space crusade..

Avevo provato la versione Amiga, ma c'erano delle differenze, non ricordo quali, che mi facevano rosicare ;__;
E' passato tanto e la testa ha archiviato, riproverò, tanto il winuae ce l'ho installato fisso ^^
 

BrainDamage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Gennaio 2007
Messaggi
1
Località
Nettuno (rm)
Goblons
0
Sono riuscito a lanciare il gioco con l'emulatore dell'amiga e devo dire che graficamente è nettamente superiore alla versione per PC. Purtroppo però la pagina in cui si dovrebbero leggere le missioni non riesco a visualizzarla non so perchè...
Con il DosBos versione 0.72 invece il gioco per PC funziona benissimo e non c'è più neanche quel problema con gli spari (io però ho XP con vista non sò se si può fare)..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso