Slade
Goblin

Ciao a tutti, magari c'e' qualche goblin audiofilo 
avrei bisogno di un consiglio, volevo acquistare un accessorio per migliorare la qualita' sonora del mio tv samsung. Pensavo inizialmente ad una soundbar (Samsung HW-K551 o Canton DM 50 SE), ma continuo a leggere che un sistema HT sarebbe 100 volte meglio... vorrei capire se riesco a mettere su un impianto HT 2.1 con queste caratteristiche:
- bianco (al peggio silver) sia casse che ampli
- aspetto minimalista (pochi led o manopole o cose particolari)
- spererei di aggiungere un sub attivo wireless ora o in futuro (se non ci sta ora nel budget da aggiungere in seguito)
- lo userei per il 99% per film
- budget 300-350 euro
la stanza e' di circa 30 mq
sono molto ignorante in materia e non so servono altre indicazioni
considerate che il mio punto di riferimento sono le 2 soundbar citate, per cui dal punto di vista qualitativo non dovrebbe essere altissimo
Se mi sapeste indicare dei forum specifici vene sarei grato
Grazie
avrei bisogno di un consiglio, volevo acquistare un accessorio per migliorare la qualita' sonora del mio tv samsung. Pensavo inizialmente ad una soundbar (Samsung HW-K551 o Canton DM 50 SE), ma continuo a leggere che un sistema HT sarebbe 100 volte meglio... vorrei capire se riesco a mettere su un impianto HT 2.1 con queste caratteristiche:
- bianco (al peggio silver) sia casse che ampli
- aspetto minimalista (pochi led o manopole o cose particolari)
- spererei di aggiungere un sub attivo wireless ora o in futuro (se non ci sta ora nel budget da aggiungere in seguito)
- lo userei per il 99% per film
- budget 300-350 euro
la stanza e' di circa 30 mq
sono molto ignorante in materia e non so servono altre indicazioni
considerate che il mio punto di riferimento sono le 2 soundbar citate, per cui dal punto di vista qualitativo non dovrebbe essere altissimo
Se mi sapeste indicare dei forum specifici vene sarei grato
Grazie