Dubbi Sotto assedio This War of Mine

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
Abbiamo un dubbio sulla campagna di guerra, l'atto I casa dolce casa da una lista di materiale iniziale diverso dal gioco base, dove compaiono come unici segnalino verdi due verdure, ma poi la regola opzionale del cane mi dice che se gioco una campagna devo rinunciare a due cibi crudi (che non ho) nel setup per usare il cane.
Cosa stiamo sbagliando?

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Riesumo il thread sperando di avere più fortuna di chi lo ha aperto. Ho acquistato Sotto Assedio e leggendo il regolamento ho visto che le carte Luogo possono essere aggiunte al base senza poi rimuoverle. Poi però c'è la seguente postilla: "Using these new Location cards might affect the difficulty of Scenarios found in the base game or in other expansions for This War Of Mine: The Board Game. You might consider removing them when deciding to play a Scenario".
In che modo queste carte influiscono sulla difficoltà del base? Lo rendono MOLTO più difficile o facile? Oppure aggiungono varietà senza modificare la difficoltà in modo considerevole?

SGart68

Onnisciente
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.023
Mage Knight
Nemesis
Cavaliere Nero
Io gioco col Rosso!
HeroQuest
COIN
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Gloomhaven
This War of Mine
Fallout
Fujiko Mine
Mice & Mystics
In poppa magna!
Utente Bgg
SGart68
Aggiungendo solo le località, la difficoltà di base resta la stessa, nel senso che sceglierai comunque il posto tu, e le carte che pescherai saranno sempre in base alla distanza del luogo scelto.
Ci sarà solo qualche storia nuova in più....la difficoltà resta di base la stessa...

• Like
Reazioni: Taz

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Ok, grazie mille per la risposta

Alto Basso