SOS Gioco della Memoria

Camillo Quadraroli

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Buon giorno.
Sono un grafico/illustratore di Lodi.
Recentissimamente ho completato le illustrazioni per un Gioco della memoria (Memory) commissionatomi dal Sistema Museale della provincia di Lodi. A settembre ci sarà la presentazione del gioco e di tutta l'offerta didattica della provincia per le scuole dell'obbligo.
Volevo chiedervi, Senza impegno e senza nessuna pretesa una piccola consulenza. Dovendo cercare dei brevi cenni storici sul Memory (la sua storia precedente alla nascita del marchio Memory per la Ravensburger, marchio protetto da copyright) ho avuto parecchi problemi. Sul web ho trovato veramente ben poco, se non nulla, sulla sua sua storia. Mi chiedevo se tra voi super appassionati non ci fosse qualcuno in grado di consigliarmi qualche fonte sul web alla quale io non sono riuscito ad arrivare. Ho pensato di appellarmi alla vostra esperienza e passione. Spero di non sembrarvi opportunista. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia. Buona estate.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.396
Utente Bgg
n_and
Hai cercato Concentration, il nome non commerciale del gioco?

Camillo Quadraroli

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Grazie! Effettivamente con parola chiave "Concentration" non lo avevo cercato...provvedo. Lo avevo cercato come "Gioco della memoria" Su Wikipedia è indicato con questo nome...

Alto Basso