Sorellanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
Che colori mi consigliate? io penzavo bianco e viola...
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
Nel manuale hai molti colori e schemi possibili..
Ora, un presupposto fondamentale. Se ti piace un colore o un abbinanmento... non chiedere a nessuno dipingi e basta.
Ti consiglierei comunque (se proprio vuoi un consiglio) di schiarire molto il viola e di usare rifiniture in ORO che sia con il bianco che con il viola ci stà molto bene.
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
grazie..cmq il fatto è che purtroppo on ho ilcodex! per questo ho chiesto
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
allora non lo dire a kane!

Cmq2 la tua kane è una bella idea, però io preferisco o armatura bianca e vesti rosse e rifiniture in oro, oppure armatura bianca e vesti celesti oppure e rifiniture oro o bronzo
oppure ,cambiamo totalmente genere, armatura bianca e tonaca o rossa o bianca e rifiniture..indovina un pò..esatto dorate! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso