[Sondaggio] Quale LCG?

Quale LCG?

• Android: Netrunner

Voti: 15 30,6%
  • Il Signore degli Anelli

Voti: 13 26,5%
  • Il Trono di Spade

Voti: 7 14,3%
  • Star Wars

Voti: 7 14,3%
  • Thunderstone

Voti: 2 4,1%
  • Warhammer: Invasion

Voti: 5 10,2%

• Votanti
    49

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Raistlin":333kyrmh ha scritto:
Sveltolampo":333kyrmh ha scritto:
comunque il mio voto finale va ad AN fra tutti l'ho trovato il più interessante per le meccaniche e per l'asimmetria!

:approva:

Embè! :)

Okrim, provalo quanto prima che ne vale la pena.

sei rimasto male??? :rotfl:

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Sveltolampo":sljr0uug ha scritto:
sei rimasto male??? :rotfl:

Nono sono d'accordo con te, Netrunner è er meglio! :)

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
528
:grin: c con agot posso giocare in 4 in contemporanea!

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
okrim":3og7smvg ha scritto:
:grin: c con agot posso giocare in 4 in contemporanea!

Si.. ma preparati a ridefinire i termini "CAOS" e "CERVELLOTICO" :grin: :grin:

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Raistlin":1uersviz ha scritto:
Io nemmeno amo particolarmente i rush, ma fosse per me abolirei i combo dalla faccia della terra. Puro calcolo probabilistico/matematico alla faccia della tematicità.
Ieri parlavo con due giocatori di Magic: la tematicità la cercan in altri giochi. :asd:
I combo mi piacciono proprio perché fanno "tema".
Occhio che non mi piacciono le combo "alla Magic" su due-tre carte, io faccio combo-sinergiche soprattutto coi tratti, quindi i miei mazzi sono estremamente tematici di solito.

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Raistlin":34btdiyo ha scritto:
Concordo. Quel gioco secondo me ha troppe fasi.
A parte che ne ha meno di altri giochi (vedi Agot), proprio quella cosa delle fasi e finestre d'azione permette dei sistemi di
reazione del giocatore (ricordiamoci che è un co-op) che sono una figata.
Per tornare alle combo:
Thalin + Seguire tracce + Pronto a Tutto. Un mostro da 4 pf che muore senza entrare in gioco. Puro Love. :metal:

Raistlin

Goblin
Editor
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
LordDrachen":zswy3l1a ha scritto:
Ieri parlavo con due giocatori di Magic: la tematicità la cercan in altri giochi. :asd:

Dipende sempre come giocano a Magic. Può essere un gioco caldo o terribilmente freddo a seconda di come lo si approccia. Maggiore è la competitività, maggiore è la freddezza.

LordDrachen":zswy3l1a ha scritto:
I combo mi piacciono proprio perché fanno "tema".
Occhio che non mi piacciono le combo "alla Magic" su due-tre carte, io faccio combo-sinergiche soprattutto coi tratti, quindi i miei mazzi sono estremamente tematici di solito.

Esatto, quello che descrivi tu con 'fanno tema' sono le interazioni, che anch'io amo e che rendono anche i miei mazzi estremamente tematici. Per combo intendo le combo di 2 carte che generano effetti e/o ricorsioni infinite (punti vita infiniti, danni infiniti, pescaggi infiniti, macinamenti infiniti). Queste ultime io abolirei.

P.S.: LordDrachen la tua firma è sempre più esilarante :grin:

LordDrachen

Onnisciente
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Raistlin":oqw7xgmp ha scritto:
Esatto, quello che descrivi tu con 'fanno tema' sono le interazioni, che anch'io amo e che rendono anche i miei mazzi estremamente tematici. Per combo intendo le combo di 2 carte che generano effetti e/o ricorsioni infinite (punti vita infiniti, danni infiniti, pescaggi infiniti, macinamenti infiniti). Queste ultime io abolirei.

P.S.: LordDrachen la tua firma è sempre più esilarante :grin:
:D
Vedrò di espanderla per non deluderti appena mi viene l'ispirazione!
Good Game Raistlin.

Alto Basso