Sondaggino a che gioco giocate?

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
mi piace ogni tanto chiedermi a cosa gioca la gente, ovviamente parlo di GDR!

Quindi pongo chiara la domanda:

A quale GDR state giocando ultimamente, e nel prossimo futuro?

COmincio io ovviamente! ;)

Gioco a D&D 4a, Pathfinder, AW, AIPS
Spero presto di poter giocare a Solipstis, Dungeonslayers e tornare a giocare il vecchio Rolemaster in ricordo dei vecchi tempi!

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
All'attuale sto giocando a:
Legends of Anglerre, Il Mondo dell'Apocalisse e Unknown Armies.

Nell'immediato futuro non saprei (dipende molto dagli altri giocatori), ma di certo io ho voglia di rigiocare a Committee.

Zaidar

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Pathfinder
Sine Requie (stasera!)
Il Mondo dell'Apocalisse

Appena ultimiamo le regole nuove ricominciamo a giocare al nostro in beta... non vedo l'ora!
E abbiamo anche in mente di iniziare il secondo gruppo di Pathfinder :p

El_Rethic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Attualmente a Il mondo dell'apocalisse e L'unico anello
Finito da poco Contenders e Sulle tracce di Chtulhu
Fra un mesetto Hot War e RavenDeath

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Il mondo del apocalisse x5 o.o

MicheleGelli

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
Appena finito un AiPS, in corso due IMdA. Purtroppo il tempo mi è tiranno in questo periodo.

All'orizzonte un sacco di cose, ed ho già visto i due tre giochi che vorrei per il futuro. Ma vediamo gli amichetti che ne pensano. Per certo mi piacerebbe rifare un Annalise.

MatteoTurini

Novizio
Goblons
0
Il Mondo dell'Apocalisse in corso, Bliss Stage in corso (ci manca l'ultima sessione da circa 3 mesi, ma non siamo riusciti ancora a finirlo!), Psi*Run l'ultimo giocato di recente.

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Sto giocando/ho giocato di recente:

Tunnels & Trolls
The Burning Wheel
Rolemaster (uber-houserulato)

Ci sono un bel po' di giochi a cui mi piacerebbe giocare il prima possibile: mi piacerebbe metter su una campagna al B/X, provare Hot War e 3:16.

RosenMcStern

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.alephtargames.com
Goblons
0
Ultimamente solo Aegis (online) e HeroQuest (dal vivo). Tutto per ragioni di playtest. Anche se ci divertiamo un sacco lo stesso. Le ultime cose che ho fatto per divertimento e basta, lo scorso anno, sono state D&D 4e, Sine Requie e RuneQuest.

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Attualmente:
- campagna di AGONE
- SINE REQUIE (Appena ripreso :D)

Prossimamente ho intenzione di provare AGON, LADY BLACKBIRD e qualcosa che prenederò a Play (Elar o Hot War).

Cizzu

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
cthulhuitalia.forumattivo.it
Goblons
0
io sto giocando a:

- Il Richiamo di Cthulhu

(del mondo fantasy di d&d, ne sono un po' saturo...)

claudioS

Babbano
Sito Web
www.guidanaturalistica.it
Goblons
0
al momento Mondo dell'apocalisse, quando avremo terminato sicuramente Fiasco e speriamo Mouse Guard o Grey Ranks

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296
mirkolino":1m2t3cug ha scritto:
A quale GDR state giocando ultimamente, e nel prossimo futuro?

Martelli da guerra. Campagna Imperiale, per la precisione.

Ma devo dire che mi piacerebbe rifare una partita a Montsegur e provare aips o cani....mah..chissa'...

ciaociao
--Krell

vertigo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.gdrutopia.com
Goblons
0
D&D4 e gioventù bruciata + vari ed eventuali per una sera e via (fiasco, penny.. )

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
warhammer: il sentiero dei dananti (ormai all'ultimo capitolo)

D&D4e: riadattamento delle classiche x4, x5 ed x10 (il maestro dei nomadi del deserto temerà il nostro potere... o forse no?)

aips: in partenza serie demenziale, argonauti alla concquista di un mondo pieno di teletubbies... non scommeterei molto sulla buona riuscita della serie...

Hasimir

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.UnPlayableGames.tk
Goblons
1
ho da poco chiuso la "prima stagione" di una campagna (una decina di sessioni?) di Apocalypse World.

Ho appena fatto la 1a sessione di un altro AW e di un Gioventù Bruciata.

Tutto ciò via Google Hangout.

Invece dal vivo ho di recentissimo fatto un pilota di AiPS che promette di diventare una serie completa, e sto anche giocando a Tactical Ops.

kukri

Saggio
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
D&D 3.5 e PF

Eishiro

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
homoludenseishiro.blogspot.com
Goblons
0
al momento (come cartacei)

D&D 3,5
Fading Suns
ToC
Wod base (umani)
Deathwatch
Star Wars Saga
Exalted
Cyberpunk

(si gioco tipo 5 giorni alla settimana)

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Eishiro":14tlhpql ha scritto:
(si gioco tipo 5 giorni alla settimana)

Stavo per chiedertelo infatti ;D

Ma questo Mondo dell'Apocalisse merita davvero? lo stanno giocando in molti vedo

Alto Basso