Soli nel Buio 8.1 + Bennac + Palla Avvelenata

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Se non fosse per le precedenti versioni che girano ancora in rete o sul mulo, quando dico che questa è l'ottantesima versione aggiornata di questo gioco, e che la prima fu nel 1986... ok era più simile a D&D fatto a modo mio per intenderci, con ambientazione Battlestar Galactica. Nel tempo....il mio passatempo, è cresciuto. Bene o male non ha una grande importanza. Per me lo ha quelle persone che mi scrivono dicendomi che lo stanno giocando.. alcuni pronendomi veri suggerimenti, altri ci avrebbero messo perfino i pokemon...mah valli a capire.

Va detto che se anche fatto male, io so riconoscere i miei limiti, è fatto da me, tutto, con openoffice e gimp... non che mi possa permettere altro, alcuni programmi nemmeno girerebbero sul mio pc.

Nel corso degli anni, però ha mantenuto uno standard... Qweinista... almeno cosi mi hanno scritto, per il modo che ho di impaginarlo, di sistemare le immagini che io prendo e modifico quel tanto che basta perchè non mi carcerino... non sono un disegnatore. Ma ho sentito di peggio... tipo mi viene la Qweinite, fai un gioco alla settimana :D
Non è un gioco di Qwein se non finisce con le tabelle.
A ben vedere un poco di zampino mio ce di molto alieno e diverso da un gioco canonico o commerciale.
Ma come dire... non è importante la meta, quanto il viaggio.
Questo è il mio viaggio, fuori dal tempo, dalle mode e dagli schemi, dove posso mantenere un qualcosa come lo voglio io.
Qui per quanto ridicoli, il Master, che io chiamo Narratore è ancora la figura di riferimento... ho sentito tante baggianate, forgisti, senza Master, beh... sono altri giochi.
Vedendo anche i giochi pubblicati, ce ne sono alcuni che... mamma mia non valgono la carta su cui sono stampati.
Questo gioco, il motivo per cui per me è cosi importante.. oltre a passarmi il tempo... diversamente sono quasi allo stadio dei vecchi che si piazzano a guardare gli operai in un cantiere, è che è il gioco che vorrei poter masterizzare.
Eh si sono pure bravino come master... ma piace solo a me :D Non importa ve lo mostro lo stesso.

http://giochidiqwein.altervista.org/images/SNB.pdf (Link al Pdf)

P.s. Non ci sono solo quelli che mi scrivono per farmi i complimenti o dirmi che lo giocano siamo a 50% dove alcuni mi dicono di smettere, che i miei giochi sono ridicoli. Io sono convinto abbiano ragione, ma è fuori di dubbio che ci metto passione in quello che faccio :D

Re: Soli nel Buio 8.0

Sono quasi sicuro che quel 50% che vuole che tu smetta, ha solo invidia. Poi ti chiedo una cosa: motivano con argomenti piu lunghi di "fa schifo"? Motivano e fanno critiche costruttive o di indicano come migliorare? Se la risposta e' no, fatti una bella risata con noi, e continua a sfornare i tuoi lavori. :D

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
0

Contrariamente ai "mi piace" che sono stati mi piace ma se mi permetti ti consiglio di... i ... mi fanno schifo o sono ridicoli sono stati lapidari e basta. Ok i mi fanno schifo sono stati solo un paio non voglio esagerare.
La cosa strana forse sono i commenti particolari... la Qweinite, o altro che giuro mi hanno fatto piegare in due dal ridere. Oltre alle richieste più strane che io adoro accettare.
Ma te la dico da ferrese quale sono... cresco una spanna da terra, quando mi dicono non ho mai giocato di ruolo, e l'altra sera io e i miei amici abbiamo giocato uno dei tuoi giochi, ci siamo divertiti molto, ho creato un ambientazione cosi.. cola.. giuro è magico per me. Purtroppo, capita per tutti i giochi tranne Soli nel Buio... il che per me, essendo il mio gioco più amato e aggiornato di tutti... lascia l'amaro in bocca. Ma... prendo ogni commento anche negativo e rispondo sempre in modo gentile a tutti, chiunque mi ha scritto.. anche di smettere lo sa :D

Qwein

Veterano
Sito Web
Goblons
0

Grazie :D

Qwein

Veterano
Sito Web
Goblons
0
Re: Soli nel Buio 8.1 + Bennac

Ok ... dico sempre di smettere, aggiornare Soli nel Buio lascia il tempo che trova, ma dato che non mi piaceva la meccanica del gioco Al Bar di Ciro...ho aggiunto... e qui andiamo alla versione 8.1... cioè quando ci sono aggiornamenti particolari. Dicevo ho aggiunto il Bennac... di per se è un misero gioco di carte esagonali, tanto per avere un gioco nel gioco. Nulla di che, ma l'ho inserito direttamente nel gdr restando nelle 30 pagine... che per me sono un esagerazione. Io adoro i gdr su una pagina :D Ok ma non discutiamo di degustibus.

Il link ha già l'aggiornamento alla 8.1 :D

Ah il nome del giochino Bennac come quasi tutto Soli nel Buio del resto, nomi, posti, animali, cose vissute .. tipo FE12772 Beh la fiat 127 del 72 usata è stata la mia macchina targata Ferrara ovviamente.
Dicevo il nome... che poi mi perdo è dedicato a un mio amico, appassionato di moto che non ce più, investito da una ragazza idiota... vabbe Beno... era il suo soprannome. Da qui Bennac...oddio non che ci volesse molto ma io per i nomi sono un filino strano. :D

Qwein

Veterano
Sito Web
Goblons
0
Re: Soli nel Buio 8.1 + Bennac

Ok non ho cambiato la versione mi pareva assurdo in 3 giorni fare la 8.2 :D assurdo perfino per me.

Ho aggiunto nel gioco la palla avvelenata un mini game per tornei a bordo.

Alto Basso