FUTURO SolForge Fusion: Shadows Over Solis [Gamefound maggio 2025]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.417
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
SolForge Fusion è un TCG (trading card games) creato nel 2022 da Richard Garfield (Magic The Gathering) e Justin Gary (Ascension: Deckbuilding Game). In arrivo un nuovo capitolo con la possibilità di recuperare quanto già pubblicato.
Su Bgg non gode di un voto alto e in generale sembra che sia poco diffuso, quindi difficile trovare con chi giocare. In effetti non ho trovato discussioni in Tana sul gioco.
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/stoneblade/shadows-over-solis?ref=explore
Bgg https://boardgamegeek.com/boardgame/344341/solforge-fusion
1745568045562.png
1745568299339.png

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.367
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi ricorda Ascension...che ho preso per intero nella precedente campagna (sempre per il figlio ovviamente). Questo direi anche di no...oltretutto e' un TCG..e gia' il figlio ha Pokemon e Altered. Pero' magari e' carino. Ascension non e' male: una partita tira l'altra. Non e' complicato da imparare a giocare (vanno, aome al solito, conosciuti i mazzi per giocarlo bene). L'ho giocato tantissimo sull' applicazione, e' divertente. Questo non saprei. Avra' preso anche da Magic the Gathering dato uno degli autori?
Su BGG vedo 7,4 come voto, secondo me, non e' malaccio.

Ultima modifica:
Alto Basso