Sogno d'un'ombra l'Uomo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
E' notte.
E' tardi.
Mentre sbadiglia vede tra le inferriate quello spicchietto di luna... gobba a ponente... è talmente stanco che non si ricorda neppure se è calante!
Si volta verso la cucina, piccola e maleodorante. Non ha nemmeno finito di cenare e gli avanzi della cena si aggiungono a quelli del pranzo.
Chissà se il fetore proviene dal pranzo o dalla cena? Se lo chiede ma non gli interessa la risposta. E' solo stanco. Gli servirebbe solo riuscire a dormire un pò.
Si trascina sulle scale, struscia su una fotografia che lo ritrae da piccolo con i nonni. Cade a terra. Il vetro non si rompe, si era già rotto qualche giorno, settimana, mese prima. Non gli interessa.
L'ultimo gradino sembra essere il peggiore, si ferma un momento prima di salirlo, poi un sospiro...
Si avvicina alla parete, spegne le luci accese chissà da quanto tempo e dorme. Dorme.
Si alza.
Si accorge che è mattina dal continuo abbaiare del cane da sotto. L'ora della pisciatina. Maledetto cane.
Si alza lentamente, accende la radio e va in bagno. Allo specchio fatica a riconoscersi, è l'ombra di se stesso (d'un ombra l'uomo). Il cane continua ad abbaiare. Si lava e veste lentamente, si infila gli stivali.... ed escama:
"O mio Dio, che ho fatto!!!"



Che ha fatto?
 

dhran

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Dicembre 2004
Messaggi
147
Località
soriano nel cimino
Goblons
0
si è messo gli stivali al contrario
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Ha pestato una cacca di cane il giorno prima con quegli stivali lì, e poi l'ha sparsa per tutta casa. Specie in cucina.
Infatti, il fetore in cucina non era cibo avariato, ma cacca di cane.
Ed il suo cane abbaia a più non posso non tanto perché deve fare la pisciatina mattutina, ma piuttosto perché è disturbato dall'odore dell'altrui cacca.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Per curiosità, Simone, ma l'hai inventato tu? :lol:
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Cippacometa":3rpv0sdw ha scritto:
Ha pestato una cacca di cane il giorno prima con quegli stivali lì, e poi l'ha sparsa per tutta casa. Specie in cucina.
Infatti, il fetore in cucina non era cibo avariato, ma cacca di cane.
Ed il suo cane abbaia a più non posso non tanto perché deve fare la pisciatina mattutina, ma piuttosto perché è disturbato dall'odore dell'altrui cacca.

È incredibile: la prima cosa che ho pensato era abbastanza simile a questa! Siamo dei copromani!! :lol: :lol: :lol:
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Balder":2rdlsf6c ha scritto:
Cippacometa":2rdlsf6c ha scritto:
Ha pestato una cacca di cane il giorno prima con quegli stivali lì, e poi l'ha sparsa per tutta casa. Specie in cucina.
Infatti, il fetore in cucina non era cibo avariato, ma cacca di cane.
Ed il suo cane abbaia a più non posso non tanto perché deve fare la pisciatina mattutina, ma piuttosto perché è disturbato dall'odore dell'altrui cacca.

È incredibile: la prima cosa che ho pensato era abbastanza simile a questa! Siamo dei copromani!! :lol: :lol: :lol:

Anchi'io avevo pensato una cosa simile.... :dunno:
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
Cippacometa":mnmvd2vc ha scritto:
simoneC":mnmvd2vc ha scritto:
No acqua.
Cacca! Ho detto cacca!
:lol:

Nè acqua nè cacca!!!! :-o

Amary":mnmvd2vc ha scritto:
Per curiosità, Simone, ma l'hai inventato tu?

Remake, remake ;)

Avete tutti gli indizzi....basta saperli vedere.... :dunno: :777:
 

Topo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
662
Località
Roma
Goblons
0
Non parli di vestiti, quindi credo sia andato nudo in giro? (oppure in pigiama) ;)
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Si parla di licantropia?
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
Topo":354b7y9u ha scritto:
Non parli di vestiti, quindi credo sia andato nudo in giro? (oppure in pigiama) ;)
Nudo o in pigiama....non è importante!

Xarxus":354b7y9u ha scritto:
No. L'uomo è sanissimo sotto ogni punto di vista.
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
non ha acceso la luce?
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
non vive alle nostre latitudini vero???
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
:lol: E IL GATTO CON GLI STIVALI!!!!!
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Ha sbagliato casa, si è infilata in quella di uno che era morto, magari sul letto e la sua puzza aleggia per la casa.
Ha dormito tutta la notte con il cadavere e solo al momento di mettersi gli stivali si è accorto che non erano i suoi..... ;)
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Xarxus":1mmlxvvr ha scritto:
Si parla di licantropia?
Gobba a ponente luna crescente,
gobba a levante, luna calante.

Se lui vede uno spicchio di luna colla gobba a ponente, vuol dire che essa è all'inizio della fase crescente, ovvero il giorno prima lo spicchio era ancora più picccolo.
Anche se si fosse sbagliato, ovvero invece di essere a ponente la gobba è a levante, vuol dire che il giorno prima la luna era pure uno spicchio, solo un po' più grosso.
Quindi non dovrebbe trattarsi di una storia di licantropia, in quanto ci troviamo temporalmente almeno una settimana prima o dopo un plenilunio...
 

dhran

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Dicembre 2004
Messaggi
147
Località
soriano nel cimino
Goblons
0
era tanto tempo che non rientrava a casa, arriva stanco e dorme, quando si alza dal letto vede il cadavere di un animale domestico vicino al letto, così spiegato l'odore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso