Informazioni Software gestione tornei

gabrielmg

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ciao a tutti. Come avevo già spiegato nel mio messaggio di presentazione, ho creato un software di statistiche capace di creare tornei e campionati. Ho parlato con Triade... e mi ha dato l'opportunità di poter pubblicare quì l'informazione del mio link. Spero che vi potrà essere utile come lo è stato a me.

La web in questione è it.crearliga.com, lì si possono creare sia tornei che campionati.
I campionati possono essere formati soltanto da squadre pari. Per il momento è programmato per creare sia il girone di andata che di ritorno. Sto cercando di capire come fare per creare campionati con gironi solo andata, ma questo lo farò piu avanti.

I tornei invece permettono sia squadre pari che dispari e se non seguono la regola (2, 4, 8, 16, 32, 64, 128...) si crearà automaticamente una fase di qualificazione (triangolari ed eliminatorie) e poi il resto del torneo.

Ho cercato di creare un software facile ed intuitivo dove l'utente lo possa utilizzare senza problemi. Nonostante tutto, i vostri commenti sono importantissimi per me, perchè grazie a ciò posso corregere e migliorare le cose. Quindi, vi invito cortesemente ad entrare e "giocare" un po' con il mio programma per creare tornei e campionati.

Vorrei anche aggiungere che, como sono io il programmatore, sono anche aperto a fare le modifiche che voi teniate oportune per far si che il software permetta quello che si vuole. Quindi se vogliate che aggiunga qualcosa o faccia una modifica concreta, ditemelo senza problemi.

Tantti saluti e grazie.

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.062
Ciao, una domanda: il software permette solo partite tra due giocatori, o anche a tre, quattro, etc?

gabrielmg

Babbano
Goblons
0
Ciao. Scusa ma non sono sicuro di averti capito. Le partite le giocano le squadre, e ogni squadra puo avere il numero de giocatori che vuoi. Per essempio si sono due giocatori per squadre, ogni suadra puo chiamarse con il nome di loro ad essempio:
Squadra 1: Giovanni - Pietro

Squadra 2: Checco - Lucca

Se siete di più puoi sempre mettere un nome alla squadra.

In più poi dopo hai l'opzione di scrivere i giocatori che ha ogni squadra.

Spero che sto sia quello che tu mi stavi chiedendo. Grazie Saluti.

Badger28

Onnisciente
15 anni con i goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.239
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Onde evitare fraintendimenti, anche perchè gabriel chiaramente non è italiano, chiarisco a tutti che si tratta semplicemente di un generatore di tornei/calendari per EVENTI SPORTIVI, non c'entra nulla con i boardgame in generale.
Quindi sono tutte partite 1vs1.
Va anche detto, con tutto il rispetto, che ci sono una caterva di applicazioni web (e non) che fanno cose simili, da decenni.

gabrielmg

Babbano
Goblons
0
Esatto. Non sono italiano, mia moglie è di Napoli e lei mi ha insegnato tutto l'italiano che so, ma ancora faccio tanti errori, chiedo scusa.

Il mio software è un generatore di tornei/calendari per EVENTI SPORTIVI ma vorrei con il vostro aiuto farlo valido anche per altri giochi.

Per esempio, se voi mi spiegate meglio come funzionano i boradgame e come vorresti che fosse un software di gestione di tornei di boarsgame, io sarei molto contento de farlo. Quindi ditemmi voi e darei il mio meglio per creare un software utile per tutti voi.

Grazie.

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.062
Nella maggior parte dei boardgame non si incontrano due squadre, ma un numero variabile di giocatori. Quindi la tua app dovrebbe prevedere incontri tra 2-3-4 etc. giocatori, in cui ognuno ha un punteggio finale. Questo per cominciare.

gabrielmg

Babbano
Goblons
0
Capisco... avresti un link dove io possa vedere tornei di boardgame e guardare come funziona esattamente il sistema di calendario e i punteggi?

Elendil

Saggio
Goblons
1.062
Su questo sito ne organizzano di certo:

Alto Basso