SNOWDONIA: (come al solito) errori di traduzione...

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
ho acquistato il gioco ed è carino, un gestionale senza lode e senza infamia originale nella sua semplicità... ma indovinate un po'? CI SONO ERRORI NELLA RADUZIONE...

a pag. 5 del regolamento in italiano c'è scritto che le macerie devono essere tolte prima dalla carta TRENO con Macerie più vicina a Llanberis... nel regolamento originale è indicata la carta TRACK = BINARIO, quindi si tolgono prima le macerie che si trovano sulla carta Binario più vicina a Llanberis.

qualcun altro sa che altri errori ci sono? ovviamente mi sono scaricato il regolamento in italiano
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
Vedi questa discussione sugli errori di traduzione oltre a quello da te segnalato ;)

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=60931

dovrebbero far uscire una errata per correggere gli errori ma non so quando :cry: per il resto non ci dovrebbero essere errori, e le carte sono tutte corrette, persino quella del treno dove hanno sbagliato la traduzione dell'effetto sul manuale ;)
 

neelix

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
852
Località
Frascati
Goblons
18
E' possibile avere il regolamento italiano?
 

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
ok visto e credo che avrò sempre alla mano il regolamento in inglese! ci sono anche altri errori di traduzione per questo gioco?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.927
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.804
Utente Bgg
Pask
neelix":3aebq855 ha scritto:
E' possibile avere il regolamento italiano?
Uplay penso che non lo metterà in download il regolamento in italiano.

CuordiLeone":3aebq855 ha scritto:
ok visto e credo che avrò sempre alla mano il regolamento in inglese! ci sono anche altri errori di traduzione per questo gioco?
A parte quello segnalato da te e quelli segnalati nella discussione da me postata non ce ne dovrebbero essere altri ;)
 

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
ok grazie speriamo bene!
 
Alto Basso