Smallworld: Leaders? E questa da dove esce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Una semplice domanda:

ho visto che è stata tradotta l'espansion SmallWorld: leaders.

La mia domanda è: da dove è uscita quest'edizione promozionale???


Perchè non l'avevo mai sentita e mi piacerebbe averla o quantomeno sapere come si può avere... :cry:

Grazie mille
Kadaj
 

Magilla

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
429
Località
Ancona
Goblons
0
Io l'ho presa ad Essen acquistando le due mini-espansioni.

Non penso che la Days of Wonder la metterà in vendita. Prova a vedere se riesci a trovare qualche negozio online che ne ha qualche copia.

Ciao
Magilla
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
la davano ad Essen se acquistavi le 2 espansioni.
Puoi cmq fartela da solo nel senso che ti basta qualche diverso token che viene identificato come il leader di ogni razza...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Uffa... A lucca ho ben preso le due espansioni ma mica me l'hanno data...

ANTIPATICI!!! :cry: :cry: :cry:

Cercherò in giro... Grazie mille nel frattempo... ;)
 
A

Anonymous

Guest
kadaj":1daifylz ha scritto:
Uffa... A lucca ho ben preso le due espansioni ma mica me l'hanno data...

ANTIPATICI!!! :cry: :cry: :cry:

Cercherò in giro... Grazie mille nel frattempo... ;)
per l'appunto , questa epansione veniva data solo presso lo stand DoW ad Essen e solo in seguito all'acquisto delle altre due epansioni.
Non è stata commercializata e distribuita ad altri rivenditori... quindi a Lucca chi ti ha venduto le due espansioni si è comportato bene ;-))
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Aggiungerei che non l'ho ancora provata, ma dal regolamento non mi sembra 'sta perla... :roll:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Ho tradotto una chicca, altro che perla! :grin:

A parte tutto, effettivamente non aggiunge niente di chè al gioco, ma averla sarebbe stato bello. Purtroppo certe chicche le danno solo se vai ad Essen...e quest'anno non ci sono andato....ARGHHH!

Io ho provato a contattare la DoW per averla, ma al momento nessuna risosta...attendo.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Fammi un fischio se ti fanno sapere qualcosa mattnik...

Ho letto che non è tutto questo capolavoro, ma vista la mia passione per SW mi sarebbe piaciuta averla in mano... ;)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
In realtà l'aspansione era riservata gratuitamente a tutti coloro che avevano partecipato al concorso DoW per la creazione di nuove razze.
Poi l'hanno data pure ad Essen.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Lobo":3l8fn5u5 ha scritto:
In realtà l'aspansione era riservata gratuitamente a tutti coloro che avevano partecipato al concorso DoW per la creazione di nuove razze.
Poi l'hanno data pure ad Essen.

La tua è a casa mia che ti attende ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
kadaj":1r7rz64k ha scritto:
Fammi un fischio se ti fanno sapere qualcosa mattnik...

Ho letto che non è tutto questo capolavoro, ma vista la mia passione per SW mi sarebbe piaciuta averla in mano... ;)

Volentieri...
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Lobo":3qyj0pvp ha scritto:
In realtà l'aspansione era riservata gratuitamente a tutti coloro che avevano partecipato al concorso DoW per la creazione di nuove razze.
A me l'hanno mandata per quello.
Niente di che, veramente, ma è gratis e non occupa spazio nell'armadio: un token per razza comprese quelle delle espansioni che non possiedo.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
pennuto77":1ooyhoil ha scritto:
Lobo":1ooyhoil ha scritto:
In realtà l'aspansione era riservata gratuitamente a tutti coloro che avevano partecipato al concorso DoW per la creazione di nuove razze.
Poi l'hanno data pure ad Essen.

La tua è a casa mia che ti attende ;)

Quindi verrà ad Orte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso