Smallville

khana

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
1.621
Località
Padova e dintorni
Goblons
0
Domon":1la0ge4c ha scritto:
che tipo di post vuoi vedere, servono info?

sullo slot, impossibile. la prima sessione è solo di creazione pg. è un gioco da campagna.

Beh, già questa è una info interessante.
Ad ogni modo, per una demo in uno slot di Convention, potresti anche portare dei personaggi parzialmente già fatti e limitarti a "completare" la creazione e/o spiegarla al tavolo.

Domon, spiegaci più o meno com'è il gameplay, come si creano le scene, che apporti deve dare il GM, se c'è un GM... "introduci" il gioco. ^^
Io sono interessato, non l'ho ancora preso perché ho un sacco di altre cose da provare e ancora non ho nemmeno aperto Dresden Files... che è lì da 2 mesi.
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
khana":qduy3nqn ha scritto:
Domon":qduy3nqn ha scritto:
che tipo di post vuoi vedere, servono info?

sullo slot, impossibile. la prima sessione è solo di creazione pg. è un gioco da campagna.

Beh, già questa è una info interessante.
Ad ogni modo, per una demo in uno slot di Convention, potresti anche portare dei personaggi parzialmente già fatti e limitarti a "completare" la creazione e/o spiegarla al tavolo.

si, e magari scrivere prima l'avventura :)

Domon, spiegaci più o meno com'è il gameplay, come si creano le scene, che apporti deve dare il GM, se c'è un GM... "introduci" il gioco. ^^
Io sono interessato, non l'ho ancora preso perché ho un sacco di altre cose da provare e ancora non ho nemmeno aperto Dresden Files... che è lì da 2 mesi.

ci ritorno nei prossimi giorni, così magari me lo rinfresco un po'...
 
Alto Basso