Small World: Tales and Legends

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Scusate una domanda.: mi era sembrato di vedere nei download della tana le traduzioni delle carte di questa espansione in italiano.... ma adesso non riesco più a trovarle! :-(

Ma sono state rimosse?!
Qualcuno saprebbe dirmi in privato come fare a rimediarle?

vi ringrazio anticipatamente! ;)
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
cerca meglio... ci sono ;)


Lupo

Ps ricerca con smallworld poi files alla seconda pagina.
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
oh porca miseria..... non riuscivo a trovarle! 8-O

è vero, la traduzione è rimasta a metà! chissà se l'autore della lodevole opera ci sta ancora lavorando.... ora provo a contattarlo! 8)

Cmq non ci sono notizie sull'uscita in italiano di questa espansione, vero!?
Sarebbe un acquisto sicuro per il mio gruppo di gioco!
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Non ci sono notizie per NESSUNA espansione di Smallworld in ita.

L'autore l'avevo contattato anche io mesi fa ma non ha mai risposto...
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
certo.... si fa uscire una versione italiana che non è compatibile con quella originale e poi si abbandona la nave?
mi sembra giusto!!!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
pukotto":j5jifjc0 ha scritto:
certo.... si fa uscire una versione italiana che non è compatibile con quella originale e poi si abbandona la nave?
mi sembra giusto!!!

Non è solo quella italiana, ma qualsiasi versione non anglofona non è compatibile con quella anglofona (cambia l'ordine aggettivo-nome)
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Vabbeh, peccato che in spagnolo, francese, tedesco e giapponese (!!) siano già state tradotte tutte le espansioni....

noi come al solito siamo gli ultimi.
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
mi sono cimentato nella traduzione delle carte di questa espansione.... c'è qualcuno che vorrebbe darmi una mano per un controllo finale e qualche suggerimento per l'uso di termini più appropriati?

Arrangiamoci da soli, tanto se aspettiamo le edizioni italiane diventiamo vecchi.......
 

Kirone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
70
Località
Roma
Goblons
0
Scusate ragazzi ma per problemi di studio soprattutto non ho potuto rispettare le date che mi ero prefisso....ora mi sono rimesso a lavorarci e completerò tutto.

L'attesa sta per finire! :))
 

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
353
Località
rmlk
Goblons
0
scusate ma nn ci sono novita?
o mi sono perso qualcosa? :oops:
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
io ho pubblicato solo le etichette in italiano, sono qui sulla tana.
da stampare su carta adesiva, ritagliare ed incollare sul titolo e sulla parte testuale delle carte originali.
 
Alto Basso